Proposta da novello, un po decantato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ciao, sono abbastanza nuovo qui per fare proposte ma di recente mi sono trovato spesso a visitare questo forum e se può servire un consiglio per migliorare ben venga, credo.

Quando accedo alla pagina principale di solito clicco sulla voce "Mostra Topics nuovo dalla tua ultima visita" ma rimango un po' disorientato. Pensavo fosse colpa del mio browser che nn è sempre ben supportato ma ho provato anche con Firefox e ho lo stesso problema: praticamente i risultati non sono in ordine cronologico. Le risposte infatti, gli ultimi messaggi, sono sparsi.
Forse l'ordine è impostato sulla creazione dei Topic, ma non sarebbe più comodo visualizzare tutte le discussioni in ordine per ultima risposta? Sia quelli creati dall'ultima visita sia quelli già esistenti. Praticamente avere un bottone che ci fa vedere in ordine cronologico di risposta tutto quello che è successo nel forum da quando ci siamo sconnessi.
Nn so se si può fare, se dipende dalla piattaforma o chissà cosa.
Io cmq, dò l'idea ;)

A rileggerci pipol.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche io al'inizio mi sentivo leggermente disorientato . Soprattutto per la funzione " CERCA " che mi ha fatto già odiare da DoppiaD :p !!!!!
Poi ho visto che nella home in basso c'è una scritta " Mark all read " che in pratica ti azzera tutte le notifiche di nuovo post o di risposta . Così quando qualcuno scrive esce la macchinetta fotografica in verde per avvisarti e anche la funzione che dicevi tu ( Mostra Topics nuovo dalla tua ultima visita ) risulta molto più chiara !!!!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
portiamo un po' di pazienza per questa piattaforma..Carlo sta già pensando ad un nuovo forum basato su phpbb (generalmente utilizzato in numerosi forum, e ricco di molte features) =D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Tastino0 su 05 gennaio 2011, 11:37
Ah ecco Mark all read nn lo avevo mica visto ed è comodo in effetti.
Se si potesse avere anche una funzione per visualizzare ogni tipo di discussione in ordine di risposta sarebbe la ciliegina sulla torta però ..
Io provo ad ovviare guardando l'orario approssimato della risposta !
Ma non è per nulla affidabile !
 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Rispondi citando DoppiaD su 05 gennaio 2011, 11:41
portiamo un po' di pazienza per questa piattaforma..Carlo sta già pensando ad un nuovo forum basato su phpbb (generalmente utilizzato in numerosi forum, e ricco di molte features) =D
Ah nn lo sapevo. Allora come nn detto, aspettiamo il "salto de livello" ..


Si può pure chiudere se volete ..

 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
no problem! ;) poi quando arriva Fearless la chiude lui la discussione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto