Prova di PP alla Dave Hill

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
buongiorno a tutti...volevo mostrarvi la foto non tanto per il soggetto ( un mio amico che si è divertito a fare il figo :p ) e lo schema di luci classico ( 2 bowens a 45° con quello a sx di uno stop in meno dell'altro), ma per la post produzione che ho dato. Ho cercato di riprodurre lo stile di Dave Hill, poichè trovo che in alcune foto che ho scattato e che vi farò vedere in futuro ci stia bene...a voi i commenti.

 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Questa pp sul volto a me non piace per niente.. sembra l'effetto di una luminanza troppo alta! :)
Per il resto lo trovo un bello scatto! :D
 

Niko

Maestro
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
155
Località
Latina
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Maschio
È una strana pp,però son gusti e a me non dispiace molto. Certo sembra più un manichino che una persona,però è un simpatico scatto.
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
si è proprio il fine di questo tipo di post produzione, che effettivamente su questo ritratto ci sta malissimo...ho raggiunto comunque il mio intento di vedere se sembrava "finto" poichè la voglio applicare su una serie di scatti che ho realizzato XD
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
La foto in se mi piace... La pp invence meno.. Sul lato destro del giubbotto vedo un alone, la faccia sembra un po finta...un mio consiglio applica un altra pp su questa foto! Migliorerà un sacco ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Alto