Rasoio

maxalbani

Maestro
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
229
Località
Roma
Sito Web
www.maxalbani.it
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Un esercizio di luce sui metalli, 3 scatti: uno di base, uno per illuminare uniformemente la scritta Philips e l'ultimo per una schiarita alla testa del tappo nella parte delle lame per capirci.
Il piano di appoggio è un cartoncino nero, e lo si vede dalla sua classica trama... ma non mi convince per niente, per un soggetto dall'aspetto hi-tech sicuramente è meglio una base liscia e lucida come una lastra di plexiglass ad esempio..
C&C come sempre graditissimi ;)



Ed ecco lo schema del set
set_rasoio.png
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
buona x la pubblicità,anche secondo me con una base lucida avrebe sicuramente guadagnato. Forse un pelo sottesposta.
ciao
bruno
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Io la trovo veramente perfetta. E' una foto che potrebbe tranquillamente essere utilizzata per una campagna pubblicitaria. Elegante, mostra il prodotto in maniera accattivante e nella sua interezza. Tecnicamente (ma qui le mie competenze sono vergognosamente limitate) mi sembra uno scatto ben eseguito.
Un punto in più per aver inserito anche la foto del set :corna:

:applauso:
 

maxalbani

Maestro
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
229
Località
Roma
Sito Web
www.maxalbani.it
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Io la trovo veramente perfetta. E' una foto che potrebbe tranquillamente essere utilizzata per una campagna pubblicitaria. Elegante, mostra il prodotto in maniera accattivante e nella sua interezza. Tecnicamente (ma qui le mie competenze sono vergognosamente limitate) mi sembra uno scatto ben eseguito.
Un punto in più per aver inserito anche la foto del set :corna:

:applauso:
A me piace moltissimo, degna di una pubblicità... concordo sul cartoncino nero.. forse un colore neutro avrebbe dato una resa maggiore... ma son dettagli.. è bellissima anche così
Grazie mille ;) Mi fa piacere che vi sia piaciuta, ma i dettagli sono importanti, sono loro che fanno la differenza! E qui c'è da curare meglio alcuni aspetti :ciao:
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Grazie mille ;) Mi fa piacere che vi sia piaciuta, ma i dettagli sono importanti, sono loro che fanno la differenza! E qui c'è da curare meglio alcuni aspetti :ciao:
certo.. i dettagli sono importantissimi.... ma a volte c'è di mezzo anche il gusto personale.... quindi può esser tutto relativo! ;)
 
Alto