RED FRUIT

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Solitamente la mia PRIMA colazione (si perchè ne faccio ben due!!) è fatta di tanta, tanta..ma tanta frutta… L’altro giorno, mentre facevamo la spese per la venuta di ospiti a cena, mi sono imbattuta in una cassettina da quattro confezioni di frutti di bosco (more, mirtilli, lamponi e ribes)…. Non potevo farmela scappare… I colori esplosivi fanno inziare sempre bene una giornata…..
Il weekend è alle porte… Domani è festa per tutti….. Personalmente la MIA festa è quella di 2 anni di convivenza… Perciò AUGURI qualsiasi cosa voi festeggiate!..

fruitred.jpg
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace moltissimo.. soprattutto il viraggio fatto.. c'è qualche tutorial che hai seguito per ottenere quei toni? :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Mi sembra davvero ben fatta, complimenti ;)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Mi piace moltissimo.. soprattutto il viraggio fatto.. c'è qualche tutorial che hai seguito per ottenere quei toni? :)
Grazie mille... no nessun tutorial... ho lavorato un po' la foto in camera raw poi con ps ho aggiunto una mappa sfumatura che la rendesse così morbida! :).
Mi sembra davvero ben fatta, complimenti ;)
GRAZIE MILLE.
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Davvero molto bella.
Mi piace molto la scelta dei toni e della composizione :love:
Per quel che riguarda la firma a me non dà eccessivamente fastidio,ma per onor di cronaca ti dico che se la vogliono spacciare per proprio possono farlo anche così. Non è difficile da eliminare soprattutto da una foto con uno sfondo così omogeneo.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bello scatto e pp convincente...forse manca un pelo di contrasto, ma ci sta.;)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
bella foto! mi piace tanto ;)
grazie!!
Davvero molto bella.
Mi piace molto la scelta dei toni e della composizione :love:
Per quel che riguarda la firma a me non dà eccessivamente fastidio,ma per onor di cronaca ti dico che se la vogliono spacciare per proprio possono farlo anche così. Non è difficile da eliminare soprattutto da una foto con uno sfondo così omogeneo.
Grazie!... lo so ma come vedi il logo è proprio sopra il frutto... almeno un pochino di sbatta la fanno... cmq ho trovato mie foto su siti anche con il logo... ma almeno sanno di chi è e dal mio blog ci passano ;)
Bello scatto e pp convincente...forse manca un pelo di contrasto, ma ci sta.;)
grazie!.. volutamente non contrastata... ho messo una mappa sfumatura chiara sopra per attenuare il rosso forte... solitamente amo i contrasti.. ma questa volta sono voluta rimanere "morbida" :)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
E' bello vedere che ogni tanto ritorni!!! Ed è molto bella anche questa foto!!!!! :)


Sent from my phone using Tapatalk
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
E' bello vedere che ogni tanto ritorni!!! Ed è molto bella anche questa foto!!!!! :)


Sent from my phone using Tapatalk
hai ragione... ogni tanto latito.. c'è stato un periodo in cui non riuscivo più a fare il login... poi ho recuperato tutto, altri in cui ho avuto mille cose da fare che non riuscivo a seguire tutto.. ma ora eccomi qui! :) GRAZIE!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bellissimo scatto e mi piace anche molto il tuo blog(mi sono iscritta):)
 
Alto