Ri-eccomi

Gwaenchana

Apprendista
Registrato
6 Febbraio 2024
Messaggi
7
Corpo macchina
A7C
Sesso
Maschio
Beh, più che nuovo direi che sono vecchio

Mi chiamo Paolo e feci parte di questo di forum già una decina di anni fa e ne ero assiduo frequentatore... Poi per i casi della vita dovetti allontanarmi bruscamente dalla fotografia, ma per i soliti casi della vita mi sono riavvicinato.

Chissà, forse qualche storico partecipante si ricorda ancora di me, ma non ho così tanta presunzione da sperarlo

Ricomincio da zero con voi. Spero di riuscire ad inserirmi nuovamente e di godere della vostra esperienza e compagnia.

Un saluto a Carlo che ha e ha avuto il grande merito di sapere creare la community più fresca e appassionata che si può trovare nel web.
Grazie
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao, probabilmente hai cambiato anche nik e sinceramente non mi ricordo.....comunque bentornato :ciao:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
nemmeno io mi ricordo... comunque bentornato! :ciao:

EDIT: invece no, mi ricordo eccome di te, caro Paolo, dopo aver letto nome e cognome: una volta eri PDBzone!!! :pazzo::yahoo:
Per la cronaca, ci siamo conosciuti ad un meeting a Staglieno diversi anni fa! ;)
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ah ok......ma il cognome probabilmente lo vedi solo te come admin.... :)
 

Gwaenchana

Apprendista
Registrato
6 Febbraio 2024
Messaggi
7
Corpo macchina
A7C
Sesso
Maschio
nemmeno io mi ricordo... comunque bentornato! :ciao:

EDIT: invece no, mi ricordo eccome di te, caro Paolo, dopo aver letto nome e cognome: una volta eri PDBzone!!! :pazzo::yahoo:
Per la cronaca, ci siamo conosciuti ad un meeting a Staglieno diversi anni fa! ;)
È incredibile incontrarti nuovamente nello stesso spazio. Mi ricordo benissimo del nostro incontro e della tua esperienza a tutto campo
Spero di tornare a partecipare come un tempo

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Eilà!! una vita fa! Anche io mi ricordo bene di te Paolo, il grande PBDzone! ho comprato pure una borsa fighissima da te!
Bentornato a te e pure a me ^_^, che non passavo di qua da un bel po!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ahahaha ciao Paolo!!! Bentornato!!! :corna:

Stavo giusto pensando queste settimane che mi piacerebbe riuscire a riportare più persone qui sul forum, devo organizzare qualche nuovo concorso. Perché nel panorama di internet forum come questo battono qualsiasi social network come contatto umano!
 
Alto