Rosa Rossa

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Rose rosse per tè............... Mi sarei concentrato di più sul fiore , però rimane sempre una bella rosa .
 
A

andrea__87

Ospite
Avete ragione, dovevo focalizzarmi di più, il problema e ke questa rosa stava dietro ad una cancellata...mi sono quasi buttato a terra per fotografare haha l ho scattata ad ISO 200 58mm. ke dite croppo un po ??
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
E allora hai fatto anche troppo: le circostanze concrete contano. "Ad impossibilia nemo tenetur" (nessuno è tenuto all'impossibile) - Euh, ma quanto son figo :facepalm:

Attento a croppare troppo che perdi di definizione.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ti consiglio di tagliare via (dall'alto al basso) quella foglia in alto a sinistra che è un forte elemento di disturbo.

Lo sfondo lo hai ritoccato in PP è venuto così? Non riesco a capire se è rumore, mancanza di definizione, saturazione e/o contrasto troppo elevato... boh.
 
A

andrea__87

Ospite
Si ma non molto, ho solo saturato un po, guarda adesso..ho ridotto un pò del lavoro PP ed eliminato la foglia in alto,
 
A

andrea__87

Ospite
Hai proprio ragione sai? sei davvero figo haha :D la qualità si perde un po in effetti croppando cosi tanto, la prossima volta scatto direttamente in portrait!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Si fa osservare con piacere e belli i colori, complimenti.
 
Alto