B&W Rudere di notte

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Questa è davvero splendida! Ma te la commento quando torni ;)
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
penso sia per la compressione data dal formato dello scatto... è come se la stropiciasse in mezzo...
però è uno scatto che si nota eh! complimenti! a quando il tuo workshop? sei pazzesco!!!!!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
penso sia per la compressione data dal formato dello scatto... è come se la stropiciasse in mezzo...
però è uno scatto che si nota eh! complimenti! a quando il tuo workshop? sei pazzesco!!!!!
Grazie ragazzone, ma se intendi la parte bassa della casa, guarda che era roccia, non muro, per questo e diverso...;0)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
beh, beh, beh.. adesso non facciamo troppo gli scientifici! :cool: dai, le fondamenta! :eheh:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Con il telefonino non riesco a capire, poi vado al pc e guardo.... Ma indicami dove........ Un abbraccio con birra.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Pure io voglio una birra.
E abbracciarti presto, perché quando qualcosa vien fuori dalle tue mani, anche se tocca la roccia, io mi emoziono.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Come scatto mi piace.. ma c'è qualcosa che non va nell'elaborazione.. sui sassolini e sull'albero e sul lato destro della casa soo ben visibili dei quadrettini... :)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Caro Carlo ... composizione e taglio molto originali, audaci ... insomma mi piacciono!
Però (parere personale) troppo dettaglio su tutti gli elementi ... l'occhio non ha davvero tregua :confuso:
Gamma dinamica invece eccellente!
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
La trovo molto interessante, complimenti.
Forse un pelo d'aria in più ai lati l'avrebbe resa meno soffocata nella compo. :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
beh, beh, beh.. adesso non facciamo troppo gli scientifici! :cool: dai, le fondamenta! :eheh:
forse ho capito........ho riguardato il tiff ed ho fatto un crop al 100% intendi qua?
crop.jpg
se si ho esagerato con il contrasto:p
Pure io voglio una birra.
E abbracciarti presto, perché quando qualcosa vien fuori dalle tue mani, anche se tocca la roccia, io mi emoziono.
grazie tesoro.......:bacetto:
Come scatto mi piace.. ma c'è qualcosa che non va nell'elaborazione.. sui sassolini e sull'albero e sul lato destro della casa soo ben visibili dei quadrettini... :)
mia cara mi sono cirato al 100% tutto il tiff.....ma non riesco a vedere i quadratini........ti prego indicami con dei segni le posizioni:bacetto:
La trovo perfetta. :)
grazie alessio:corna:
Caro Carlo ... composizione e taglio molto originali, audaci ... insomma mi piacciono!
Però (parere personale) troppo dettaglio su tutti gli elementi ... l'occhio non ha davvero tregua :confuso:
Gamma dinamica invece eccellente!
dici che dovevo mollare l'iperfocale e giocare di più sulla PDC?.........grazie per i sempre puntuali e preziosi consigli:birra:
La trovo molto interessante, complimenti.

Forse un pelo d'aria in più ai lati l'avrebbe resa meno soffocata nella compo. :)
grazie alex, per l'aria avevo uno splendido striscione appeso a dx più bidone dell'immondizia....:flame:
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Molto d'effetto!!! I Like it!!! ...poi per le notturne sono di parte eheheh
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E il tag????? :rant:
Io ti porto in sti posti e non mi merito nemmeno un tag???? :oldman:
E allora non ti commento la foto :flame: :frusta::pugile:

Caro socio, l'hai ripresa divinamente quella struttura...peccato per lo striscione...è davvero superprovvisorio...non ne avevo mai visto uno prima in quel punto...che peccato...però davvero davvero ben fatta!!!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
mia cara mi sono cirato al 100% tutto il tiff.....ma non riesco a vedere i quadratini........ti prego indicami con dei segni le posizioni:bacetto:
Ho scaricato la foto sul mio computer.. aprendola con ps sono quasi impercettibili.. quelli più accentuati che vedo io magari sono dovuti alla compressione.. ma ti faccio vedere dove li vedo ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
questa mi sa tanto che piace anche al Teddi!
cioè... che botta di foto Carlo.
la compo è al solito originale e funzionale a rendere interessante il soggetto ed il bw è perfetto. :applauso:
i soliti complimenti!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina

In realtà sui sassolini è tutto quadrettato ma l'ho fatto solo in una parte che rischiavo l'attacco epilettico! :giggle:
Li vedo solo io?
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
In realtà sui sassolini è tutto quadrettato ma l'ho fatto solo in una parte che rischiavo l'attacco epilettico! :giggle:
Li vedo solo io?
Li vedo anche io ma solo se non ingrandisci l'immagine... è il ridimensionamento fatto dal browser che li introduce. :)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
In realtà sui sassolini è tutto quadrettato ma l'ho fatto solo in una parte che rischiavo l'attacco epilettico! :giggle:
Li vedo solo io?
Succede nelle immagini con texture molto ricche e dettagliate, in cui il ridimensionamento del browser tende a comprimere in maniera disomogenea l'immagine distorcendola. ;)
 
Alto