se solo sapessi volare... salterei!

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Ciao ragazzi, è da parecchio che non posto dei miei scatti... diciamo che nel ultimo periodo ne ho fatti ben pochi.
Vi lascio con 2 di questi, nel primo ho voluto anche provare un b/n... voi che ne dite?? C&C molto graditi! grazie :)


Matt di Maryanto99, su Flickr


Matt b/n di Maryanto99, su Flickr


Matt2 di Maryanto99, su Flickr
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Chi si rivede!! :)
Mary allora preferisco la versione b/n della prima perchè a colori con il cielo piatto non rende molto. Molto affascinate la composizione che preferisco comunque in orizzontale come nell'ultima dove dai la sensazione di spazio e di infinito. Bei momenti e belli scatti.
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Chi si rivede!! :)
Mary allora preferisco la versione b/n della prima perchè a colori con il cielo piatto non rende molto. Molto affascinate la composizione che preferisco comunque in orizzontale come nell'ultima dove dai la sensazione di spazio e di infinito. Bei momenti e belli scatti.
concordo :) proprio un bel BW ;)
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me piacciono tutte, sembra davvero che il soggetto pensi a quanto sarebbe bello saper volare, cosa che condivido pienamente :D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Chi si rivede!! :)
Mary allora preferisco la versione b/n della prima perchè a colori con il cielo piatto non rende molto. Molto affascinate la composizione che preferisco comunque in orizzontale come nell'ultima dove dai la sensazione di spazio e di infinito. Bei momenti e belli scatti.
siii... sono tornata :p ... grazie anch'io preferisco la versione b/n ... invece l'ultima ho voluto provare un crop 16:9 che forse non è il massimo in questo caso...
concordo :) proprio un bel BW ;)
grazie mille... avevo un po paura dei troppi grigi... ma tutto sommano non è venuta male la conversione
A me piacciono tutte, sembra davvero che il soggetto pensi a quanto sarebbe bello saper volare, cosa che condivido pienamente :D
sono contenta che ti abbia trasmesso quella sensazione... per che è proprio quella che ho provato io!!
Mi piace la versione in BN, quella in orizzontale non mi convince molto, non so, forse è troppo schiacciata verticalmente :dubbio:
si, forse hai ragione... ho voluto provare un crop 16:9 ... adesso posto quella tradizionale
Ottima la 2 in b/n bravissima!
ohhhh ma grazie!!!! :p
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
La prima in bianco e nero è splendida, la composizione è perfettamente studiata e il momento colto è molto intrigante! Brava :applauso:

ps la seconda non mi prende come la prima
grazie! anch'io penso che la prima in b/n ... sia la migliore... quella in orizzontale forse dovrei postare l'originale... o provare a convertire anche quella.
vediamo un po:dubbio:
 
Alto