Seduto in riva al lago

zavao23

Esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
56
Località
Guidonia
Sesso
Maschio
Scatto realizzato sul Lago di Bolsena, posto ideale dove passare un po' di tempo in relax con gli amici al tramonto... e la reflex sempre in mano!
Consigli e critiche saranno molto apprezzati!

DSC_4093 (Copia).jpg
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Bella, avrei sottoesposto maggiormente per tirar fuori dettagli dal cielo e chiuso le ombre sul soggetto per avere una silhouette totale.
Mi disturba un poco la perfetta centralità del soggetto
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Quoto un filo di sottoesposizione per siluhette e cielo, così si scuriva anche un pelo l'erba.
La centralità non mi dispiace per foto del genere, però avrei dato un po' più aria
 

zavao23

Esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
56
Località
Guidonia
Sesso
Maschio
Bella, avrei sottoesposto maggiormente per tirar fuori dettagli dal cielo e chiuso le ombre sul soggetto per avere una silhouette totale.
Mi disturba un poco la perfetta centralità del soggetto
Quoto un filo di sottoesposizione per siluhette e cielo, così si scuriva anche un pelo l'erba.
La centralità non mi dispiace per foto del genere, però avrei dato un po' più aria
Grazie mille per i commenti!
Sono d'accordo sulla sottoesposizione infatti avevo già fatto un'altra versione con le ombre più chiuse. In effetti rende meglio.
Per quanto riguarda l'inquadratura, ho fatto numerosi scatti quel giorno provando composizioni diverse tra loro (anche come suggerite voi) ma questo è il risultato che più mi piaceva...

Apprezzo molto il vostro passaggio :D
 
Alto