Sfighe...

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Non ci crederà nessuno....piu volte nel forum ho scritto che non sono un effettivo possessore della nikon d3100...ebbene....ieri dovevo andare a prenderla.....ho risparmiato,tirato il collo e stretto la cinghia per quel gioiello...scendo dalla macchina....mi piego per raccogliere le chiavi....e mi vanno in frantumi i miei occhiali da vista!!!....Ho ricorso a tutto il mio Karma per non tirare giu il cielo in pubblico...sta mattina ho chiesto un preventivo per degli occhiali nuovi...345 euro........................................voglio piangere.............addio reflex.......dovrò aspettare un altro paio di mesi........unitevi al mio dolore vi prego non lasciatemi solo..........MI VIENE DA PIANGERE!!!!!...capite la gravità della situazione?????........me la sogno la notte che mi chiama!!!!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
che sfiga di m***a! scusate il termine, poi come fai a non tirare giù tutto il calendario? Dai tieni duro e risparmia, che due mesi arrivano in fretta!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Mi spiace davvero! E' terribile quando i propri piani vanno a rotoli in questo modo. :(
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ti sono vicino nel tuo dolore... coraggio, due mesi passano in fretta, anche se posso solo immaginare come ti senti! :-(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma quante dottrie hai? A napoli conosco un laboratorio di ottica, se vuoi ti ci mando a nome di un mio amico e risparmi un bel pò. Quando la mia ragazza doveva farsi gli occhiali nei vari centri commerciali chiedevano tutti dai 250 ao 275 euro. Lì ne abbiamo speso 120!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ti siamo vicini !
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Mi dispiace moltissimo.
La tua sfortuna mi ricorda la mia della scorsa estate che non vedevo l'ora di andare in vacanza in sicilia e di spassarmela alla grande come avevo fatto l'anno prima.
Ma dopo 10 giorni mi si rompe la cinghia di distribuzione dell'auto con i vari danni collaterali
conseguenza vacanze sottosopra rientro in aereo e auto con camion e non ti dico tutte le spese che ho avuto.
Ti auguro che tu possa comprarti la tua amata reflex il più presto possibile
 

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless su 21 gennaio 2011, 15:25
Ma quante dottrie hai? A napoli conosco un laboratorio di ottica, se vuoi ti ci mando a nome di un mio amico e risparmi un bel pò. Quando la mia ragazza doveva farsi gli occhiali nei vari centri commerciali chiedevano tutti dai 250 ao 275 euro. Lì ne abbiamo speso 120!
Sono in provincia di Latina vicino Roma, difficilmente potrei raggiungere questo laboratorio.Me ne mancano troppe. -5 e -4.50.Di solito per fare tutto uso le lenti a contatto ma quando sto in realx o non lavoro/studio uso gli occhiali.

Comunque...ricominciamo dacapo.....L'unica cosa brutta è la voglia che non ti molla neanche quando dormi....e sapere che magari oggi povevo già consumarla a fare 123456473946328 di scatti...beh.....questo mi abbatte ancor di più......
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
dai non ti abbattere! vedrai che prima o poi arriverà ;-) non demordere!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
non ti abbattere, piuttosto io prenderei un modello che mantenga meglio dietro l'orecchio. Almeno così non ti cascano più.

PEr gli occhiali anch'io ho le tue stesse abitudine e ultimamente cambiando gli occhiali spesi un bel pò diciamo che la cifra si avvicina di molto alla canon 500D.

Stringi la cinghia per qualche mese e poi acquista la tua nikon.
 

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per essermi vicino in questo momento di desolazione e permettetelo "incazzature" senza paragoni. Non vi sarà mai successo e spero non vi capiti mai, ma potete immaginare come mi sento...Sto anche frequentando un corso di fotografia dove si fà della pratica.....e mo che mi invento????
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando SAVIOR Edge su 21 gennaio 2011, 20:17
Sto anche frequentando un corso di fotografia dove si fà della pratica.....e mo che mi invento????
Piacerebbe anche a me !!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
dalle mie parti c'è un corso fotografico da parte di un Fotoclub, dura circa 2 settimane con una lezione a settimana e 2 uscite fotografiche..costo 60€..peccato che non ho la reflex, ma l'anno prossimo lo farò sicuramente! visto che lo fanno tutti gli anni...

comunque davvero, non preoccuparti, frequenta le lezioni teoriche e al massimo segui quelle pratiche chiedendo di farti prestare l'attrezzatura per qualche scatto
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Capisco perfettamente cosa provi...perchè oltre al DANNO c'è anche la beffa (di non poter comprare la nuova reflex)
c'è un detto che dice: "ogni impedimento, è giovamento"...ti auguro che sia cosi...magari tra un paio di mesi troverai un prezzo migliore!!! ;)
 
Alto