Alkimista101
Maestro
- Sito Web
- www.facebook.com
- Corpo macchina
- Canon EOS R
Ho una domanda che spesso mi faccio e che non so darmi una risposta, come mai le macchine fotografiche mirrorless, quindi di ultima generazione non hanno un sistema di stabilizzazione immagine dei video come quello di una banale GoPro ma anche ormai come una banale action camera da 200 euro, quindi deduco software? Ogni volta che so di voler fare video in movimento (ma anche da fermo con fotocamera in mano) devo sempre portarmi con me la GoPro per non far venire il mal di testa in seguito a chi guarderà il video.
Ultimamente ho notato che anche gli smartphone stanno integrando buoni sistemi di stabilizzazione immagine mentre invece il mondo dei corpi macchina moderni è ancora fermo o hanno mediocri sistemi di stabilizzazione, intendo sempre per il discorso video.
Sono io che mi sfugge qualche passaggio oppure altro? Mha…
Ultimamente ho notato che anche gli smartphone stanno integrando buoni sistemi di stabilizzazione immagine mentre invece il mondo dei corpi macchina moderni è ancora fermo o hanno mediocri sistemi di stabilizzazione, intendo sempre per il discorso video.
Sono io che mi sfugge qualche passaggio oppure altro? Mha…