Street photography

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Fermare le persone per strada ... non potrei mai riuscirci !!!!!
Bisogna essere portati per certe cose !
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
eh bhè certo, lui sta bello tranquillo lì a new york, ferma i signori che giocano a scacchi nel parco, a napoli in passato si sono visti accoltellamenti per molto meno..Cmq siamo già a 13 pollicioni in su speriamo che prima o poi si decida!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ragazzi il video c'era già, il problema è che leggendo i titoli dei video a lato non me ne ero mai accorto, avevo anche usato la funzione di ricerca sul canale, ma lui hai chiamato il video" Stop action video" mentre io cercavo "Timelapse". Alla fine mi ha risposto, ecco il video, era l'episodio 40:

http://youtu.be/u4ru9Ax-3IA
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Muahuaha
Menomale che abbiamo risolto !
:D
Cmq tienici sempre aggiornati per quanto riguarda l'argomento video !
;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
si fearless.....io con il tuo post mi sono accorto dell'esistenza di sto tizio molto bravo...e visto che ci sono...mi sa che mi metterò la reflex con io 18-55 in borsa ( cosi non do nell'occhio con il plasticotto ) e andrò a provare pure io a fare un po' di street photo,....spero di non ritrovarmi linciato da qualcuno....ma come funzionerebbe poi con la liberatoria??? chi sa darmi info?? qualcuno ne ha già un modello???
 
K

karategirl90

Ospite
@Giorgio90 Sia io che karateboy abbiamo il modello della liberatoria, non è nulla di che, una pagina da compilare in duplice copia dove ci sono tutti idecreti sulla privacy e spazi per le firme... Se vuoi te ne passo uno e lo compili con i tuoi dati..
 
Alto