Studentessa Universitaria

Ironside

Esperto
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
5
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Canon at-1
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
è un po' che non scrivo sul forum e per ricominciare volevo sottoporre al vostro giudizio questa foto.
Studio ingegneria meccanica e la mia università qualche tempo fa ha indetto un concorso aperto agli studenti il cui tema era "gli ambienti della vita universitaria".
Ho passato più di mezza giornata con la mia ragazza(in foto) a girovagare per trovare qualche ambiente interessante e, a parte un errore di distrazione, penso che questa sia tra gli scatti migliori dello shooting.

47349
 

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Ciao!
Per te, qual è l'errore di distrazione? Giusto per capire...
Comunque, l'università offre molti scorci belli per raccontare la TUA esperienza universitaria. Anche io ho collezionato qualche scatto con il cellulare. Devo dire che in generale, non sono chissà quali foto, ma per me saranno il mio ricordo di questi anni. Purtroppo non potrò scattare quelle foto che dovevo ancora fare, è andata così.

Per curiosità, in quali ambienti hai scattato? Aule, fuori, luoghi comuni ?
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
A me questa foto piace.
Interessante l'effetto di luci al neon , mi sembra anche ben composta con la camminata che parte dal basso.
Ma quello che più mi ha colpito è l'effetto mosso della struttura ferma e la ragazza che cammina perfettamente ferma e a fuoco.
 

Ironside

Esperto
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
5
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Canon at-1
Sesso
Maschio
Ciao!
Per te, qual è l'errore di distrazione? Giusto per capire...