Tanti auguri ad Andrea ed Elisa!!!

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Siamo rientrati...abbiamo dormito da ieri pomeriggio alle 17 fino a stamani alle 7 :giggle:
È stato un viaggio bellissimo, non vedo l'ora di farvi vedere qualche foto...nel frattempo eccovi le ultime fatte col cellulare:
Central Park
DSC_0619.JPG

Times Square di notte
DSC_0622.JPG

L'Apple Store di Manhattan
Fotor_144406163697458.jpg

E il luna park più vecchio del mondo a Coney Island


Stamani mi riposo un altro pochino, e poi torno sul forum attivo come sempre :)!!!
 

Allegati

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Bentornati!
un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
:yahoo:……sono tornati!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Tra me e Elisa più di 2800 fotooooooooooo:crying:!!!
Chi me le post produce????.....qualche volontario????...................nessuno nessuno??:dead:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.881
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:D buon lavoro............bentornati a casa;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Io ne ho fatte 7000 @Andrea85 e non avevo la reflex.
AAAAAAaaaaaaaargh!!!!!! Panicooo!!:panico:

Comunque sto depennando scatti in questo momento...se riuscissi a rientrare nei 500 sarei felicissimo, ma so già che non ci riuscirò...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bentornati! Seleziona, seleziona...! ;)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Tra me e Elisa più di 2800 fotooooooooooo:crying:!!!
Chi me le post produce????.....qualche volontario????...................nessuno nessuno??:dead:
Vengo a trovarti così ti aiuto.....:pinocchio:
Sarebbe bello!
Spesso però la pp è personale secondo me, ognuno vede una foto in maniera diversa.....
buon lavoro....
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Traggedia!!!!!!!!!! Mentre selezionavo le foto mi è morto l'alimentatore del computer......prima di riaverne uno passerà del tempo, visto che è un alimentatore particolare!! Questo mi rallenterà un po'.....uffa!! nel frattempo sto rimettendo in piedi un vecchio HP che ho a casa per vedere se può aiutarmi mentre il Surface è KO...
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.881
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ogni scusa e buona per prendere tempo ^_^...........mi spiace caro dai che risolvi in altro mado
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
E come se non bastasse il vecchio HP, che non sarebbe affatto male come computer, è infestato da virus, e molto rallentato, oltre che in preda agli aggiornamenti, visto che non lo accendevo da quasi 2 anni...ora è in fase di rinnovo, ma ho paura di dover intervenire "drasticamente"...uff...il destino mi è avverso...
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.881
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
E come se non bastasse il vecchio HP, che non sarebbe affatto male come computer, è infestato da virus, e molto rallentato, oltre che in preda agli aggiornamenti, visto che non lo accendevo da quasi 2 anni...ora è in fase di rinnovo, ma ho paura di dover intervenire "drasticamente"...uff...il destino mi è avverso...
LINUX LINUX LINUX LINUX LINUX :fischietta:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
LINUX LINUX LINUX LINUX LINUX :fischietta:
Eh, quasi quasi...però ci sono troppi programmi che uso che vanno su Windows, anche per lavoro...mi sa che sbrano tutto e ci monto Windows 10...
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
LINUX LINUX LINUX LINUX LINUX :fischietta:
Finchè linux non implementerà una maniera decente di far girare gli exe per me e per le mie esigenze sono degli os inutili.... soprattutto ora che microsoft si sta rimettendo in carreggiata. (no wine non è una buona risposta, il 90% dei programmi che ho provato a farci girare non partivano o funzionavano lentissimi o male)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Traggedia!!!!!!!!!! Mentre selezionavo le foto mi è morto l'alimentatore del computer......prima di riaverne uno passerà del tempo, visto che è un alimentatore particolare!! Questo mi rallenterà un po'.....uffa!! nel frattempo sto rimettendo in piedi un vecchio HP che ho a casa per vedere se può aiutarmi mentre il Surface è KO...
Oh no...
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.881
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Finchè linux non implementerà una maniera decente di far girare gli exe per me e per le mie esigenze sono degli os inutili.... soprattutto ora che microsoft si sta rimettendo in carreggiata. (no wine non è una buona risposta, il 90% dei programmi che ho provato a farci girare non partivano o funzionavano lentissimi o male)
Si hai ragione Lorenzo molti software non girano e molte volte vuoi per lavoro vuoi per preferenza personale non si pu;/vuole rinunciare a win, per gli exe invece credo proprio che il problema sia di microsoft che non libera certi schemi rendendoli accessibili e fruibili liberamente, ma non mi interessa piu di tanto per quanto mi riguarda , almeno a livello personale e casalingo, riesco benissimo a cavarmela ;)
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Bentornati ragazzi!!!!
 
Alto