Tanto complesso quanto affascinante

Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Allora, premettendo che non so dove postarla, l'ho quindi messa in questa sezione perchè mi sembrava più attinente alla foto.
Detto questo, mi trovavo in questo bel posticino ad Agropoli(SA); un locale da un aspetto retrò e da un affascinante complessità strutturale.
Ho scattato con il flash, e poi in PP ho fatto una specie di HDR. Il risultato mi sembra più che buono, voi che dite? :D

Tanto complesso quanto affascinante di Massimo Rosamilia, su Flickr
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Allora, premettendo che non so dove postarla, l'ho quindi messa in questa sezione perchè mi sembrava più attinente alla foto.
Ok, premessa vincente! :yes: :D

La foto di sicuro non mi sembra proprio street ma viviamo sereni uguali :) nel merito dello scatto concordo col buon @Momix, il posto può avere il suo perché ma il flash non aiuta a rendere l'atmosfera calda e caratteristica del locale. ;)
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Si, sono consapevole che non è street, infatti chiedo ai mod di spostarla nella sezione apposita (???)
La foto mi piace molto, però purtroppo stavo ad una festa ed è stato quindi uno scatto veloce, senza troppi accorgimenti.
Se avessi avuto del tempo, avrei utilizzato le luci del posto, e al massimo avrei utilizzato un colpettino di flash per dare profondità, ma comunque off camera e con gelatine e modificatori appositi.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non convince neanche me... anche l'inquadratura dall'alto verso il basso... l'avrei fatta o orizzontale oppure l'inverso per dare maggiore risalto ai particolari!;)
 
Alto