"The Photograph" su Virgin Radio TV

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Stamattina facendo zapping mi trovo su Virgin Radio TV un'intervista a Steve McCurry e scopro che c'è questo programma intitolato The Photograph.
Questi i dettagli presi dal sito di Virgin Radio (su cui sono peraltro disponibili i video delle interviste trasmesse):

THE PHOTOGRAPH

Il programma dedicato ai più grandi fotografi del mondo. Qualche nome? William Klein, Maurizio Galimberti, Gilles Marie Zimmermann, Holger Eckstein, Franco Fontana, Amedeo Turello fino al maestro Steve McCurry, autore di uno degli scatti più conosciuti al mondo, la ragazza afghana dagli occhi verdi celebre per una copertina del National Geographic. Nato da un’idea di Antonio Guccione, fotografo e artista di fama internazionale, il programma è pensato in pillole di 5 minuti.

Orario: in onda il lunedì e il mercoledì alle 19.00 e alle 23.00, il martedì e il giovedì alle 11.00, il sabato alle 12.00 e la domenica alle 19.00.
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
visto. Grazie :yes:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
sinceramente non so se siano fatti bene! :p
io ho visto solo gli ultimi 30 secondi di McCurry che parlava della famosa foto della ragazza afghana...ho visto che son tutti video brevi, ma come contenuti non vi so dire, non li ho ancora guardati! :timido:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
sinceramente non so se siano fatti bene! :p
io ho visto solo gli ultimi 30 secondi di McCurry che parlava della famosa foto della ragazza afghana...ho visto che son tutti video brevi, ma come contenuti non vi so dire, non li ho ancora guardati! :timido:
ok, sappi che se fanno schifo ti querelo per avermi fatto perder tempo inutilmente u.u :bleh:
 
Alto