Timido... ma curioso

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
ragazzi... volevo semplicemente condividere questo scatto fatto sta mattina... era mezzo giorno ed il gattino era nascosto all'ombra!... in quel momento ho desiderato vivamente avere un altro obbiettivo per che non potevo avvicinarmi di più senza farlo scappare, ma ho dovuto arrangiarmi con quello che avevo :( questo è un crop ... scusate la poca nitidezza :(ho non potuto fare di meglio...un vero peccato,-(


Gattino di Maryanto99, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero bella! Tanto che ci sei, croppa anche la parte bruciata a destra ed è perfetta!:D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Davvero bella! Tanto che ci sei, croppa anche la parte bruciata a destra ed è perfetta!:D
dici???cavoletti...il mega crop! proverò, comunque grazie per il complimento! non sai quanto sono stata dispiaciuta per le condizioni e per le limitazioni!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
dici???cavoletti...il mega crop! proverò, comunque grazie per il complimento! non sai quanto sono stata dispiaciuta per le condizioni e per le limitazioni!
va beh, dai, non si può sempre essere nelle condizioni ottimali per scattare al top, ma hai colto l'attimo che volevi e questo è ciò che conta davvero!Sei stata molto brava!:applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Taglia quel bianco bruciato, per il resto è uno scatto simpaticissimo e realizzato con fantasia e maestria. Complimenti veramente, è una foto di quelle che ispira tenerezza e buon umore :)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi accodo ai complimenti...che bel momento hai preso???!!! Mi piace!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie Achilles!! ero emozionata ... non volevo che mi sfuggisse.... ed adesso sono di nuovo emozionata leggendo i vostri commenti!!:timido:
Sarebbe stato un vero peccato farselo sfuggire! Io con le bestie sono sfigato, appena mi avvicino cambiano posa e si mettono in maniera canonica! Invece tu hai proprio colto bene l'attimo!!!;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Veramente bella! Complimenti :D Anche il micio è amoroso :love: e poi nonostante le limitazioni è uscito un bello scatto!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
bella! ;)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Sarebbe stato un vero peccato farselo sfuggire! Io con le bestie sono sfigato, appena mi avvicino cambiano posa e si mettono in maniera canonica! Invece tu hai proprio colto bene l'attimo!!!;)
Veramente bella! Complimenti :D Anche il micio è amoroso :love: e poi nonostante le limitazioni è uscito un bello scatto!
huahahahaha Achilles...è tutta questione di "c...lo" :rolleyes: non ti credere che non capita pure a me!

Fedra e StrongAle! grazie anche a voi! :p
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bella bella, piace anche a me!
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Alto