Un aspirante fotografo..

OkamiD

Esperto
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
55
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Nel castel dell'ovo, una sera, insieme ad un mio amico c'era uno spettacolo stupendo, forse ho sbagliato nel proporzionare il soggetto rispetto al resto della foto..ma l'effetto mi è piaciuto così tanto da entrare a far parte di uno dei miei scatti preferiti

Che ne dite? Ho ragione?
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Mmm troppo taglio sulla persona per me. Ci stava quasi figura intera.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

OkamiD

Esperto
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
55
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Questa foto non l'ho ancora postprodotta in verità XD
Però sulla composizione vi do ragione, l'ho detto io stesso al primo post che andava centrato meglio il soggetto
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Questa foto non l'ho ancora postprodotta in verità XD
Però sulla composizione vi do ragione, l'ho detto io stesso al primo post che andava centrato meglio il soggetto
secondo me non hai sbagliato nelle proporzioni, hai fatto benissimo a rilegarlo in basso a destra, basta inquadrare in modo da far rientrare completamento lo zainetto e la fotocamera, in fondo la foto si chiama aspirante fotografo quindi era bene inquadrare meglio anche i suoi strumenti; hai sbagliato solo di pochi cm.
 

OkamiD

Esperto
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
55
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi spiace solo che questo momento difficilmente tornerà =(
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Io avrei dato un taglio verticale, occhio che hai tagliato le dita !! Hai il vizio da chirurgo fotografico che avevo io hehe tagliavo sempre qualcosa. Sicuramente quel momento difficilmente tornerà ma è sicuro anche che ce ne saranno anche di migliori no ? =)
 

OkamiD

Esperto
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
55
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io avrei dato un taglio verticale, occhio che hai tagliato le dita !! Hai il vizio da chirurgo fotografico che avevo io hehe tagliavo sempre qualcosa. Sicuramente quel momento difficilmente tornerà ma è sicuro anche che ce ne saranno anche di migliori no ? =)

Questa non l'avevo mai sentita ahah
Comunque si, ne arriveranno di sicuro di migliori :)
 
Alto