Un pò di Madagascar..

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ottima nitidezza, bella cattura e bello sfuocato. Questo è uno scatto che mi piace, complimenti.
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Bella foto veramente.. ottimi colori, luce esposizione e messa AF corretta.. unica pecca avrei alzato leggermente l'inquadratura! ;) per il resto è un ottimo scatto
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
[quote="iSeb, post: 403899, member: 4587".. unica pecca avrei alzato leggermente l'inquadratura! ;) [/quote]
Perchè avresti alzato l'inquadratura?
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Perchè penso che sarebbe venuto un po più centrato guardando la foto avrei alzato l'inquadratura di un dito.. proprio minima come cosa!.. Però come già detto è un ottimo scatto!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Perchè penso che sarebbe venuto un po più centrato guardando la foto avrei alzato l'inquadratura di un dito.. proprio minima come cosa!.. Però come già detto è un ottimo scatto!
Ah ok, più che alzare l'inquadratura avresti abbassato il punto di mira insomma?
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Mi ricorda una foto del minella..stesso madagascar, stessa macchina, stessi colori, il bioparco! Ne hai altre?
Intanto grazie del passaggio:D
Ho anche questa,premetto che avrei voluto dare anche io più aria dove guarda ma non è stato possibile in quanto avevo elementi di disturbo.. Ho voluto portare cmq lo scatto a casa anche se il soggetto non è ben decentrato!!

Little Snack di Ernesto Vicinanza, su Flickr
 

mike1966

Esperto
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
84
Località
Trentino
Corpo macchina
D300s
Sesso
Maschio
Bei scatti e bei colori, soggetto un pò troppo centrale, specialmente la seconda. Era in cattività o era molto socievole?
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Bei scatti e bei colori, soggetto un pò troppo centrale, specialmente la seconda. Era in cattività o era molto socievole?
Grazie,la prima non mi sembra troppo centrale mentre per la seconda avevo già scritto il motivo del taglio forzato.
Comunque entrambe le foto sono dei crop purtroppo a 200mm non riuscivo ad essere molto vicino,quindi diciamo che non sentivano la mia presenza.
Fantastiche!!!!! :eek:
Grazie mille:D
 
Alto