Un "Traverso" diverso dal solito

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Eh già non è roba da tutti i giorni vedere un Hummer derapare, però scusa stefano ma e troppo troppo inclinata questa a mio avviso sarebbe stata bene anche dritta e avrebbe reso ancora di più l' idea della derapata!! :) IMHO
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Eh già non è roba da tutti i giorni vedere un Hummer derapare, però scusa stefano ma e troppo troppo inclinata questa a mio avviso sarebbe stata bene anche dritta e avrebbe reso ancora di più l' idea della derapata!! :) IMHO
dritta no, però si è troppo inclinata come le altre, come già detto.. ho esagerato un po' troppo quel weekend :rotfl:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Troppo inclinata e poca area a sinistra
l'area a sinistra l'ho fatto apposta, perchè volevo concentrare l'attenzione appunto sulla potenza e sulla derapata, visto che una bestia come l'hummer è difficile vederlo cosi :D
per la pendenza son d'accordissimo
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Dopo un hummer, al prossimo giro voglio vedere un topic di Minella con le foto di un Setra o di un Kassbohrer...
Panning o derapata lascio scegliere a lui...:bleh:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Dopo un hummer, al prossimo giro voglio vedere un topic di Minella con le foto di un Setra o di un Kassbohrer...
Panning o derapata lascio scegliere a lui...:bleh:
derapata mi sa che l'unico modo è guidarli io e ammazzarmi :rotfl:
per il panning no problem! :rotfl: per i panning c'è poco da fare... vinsi una scommessa anche , tempo orsono con Fearless :rotfl:
 
Alto