[52 Weeks Project]

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Mmmh, bellissima idea... il 365 project è davvero tosto e troppo impegnativo, ma questa è un'idea a dir poco fantastica... 52 week...
il 365 sarà per il prossimo anno..prima volevo abituarmi ad avere una scadenza con un ritmo meno martellante, così da poter proporre immagini non scattate tanto per postare la foto del giorno ;)
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Beh, nell'attesa di imparare di più sulla fotografia posso forse pensare di iniziare io il prossimo anno i 52... Chissà... Nel frattempo impariamo a guardare nel mirino... :oldman:
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Beh, nell'attesa di imparare di più sulla fotografia posso forse pensare di iniziare io il prossimo anno i 52... Chissà... Nel frattempo impariamo a guardare nel mirino... :oldman:
un 52 weeks sarebbe allora una buona cosa per te già da adesso, ti spingerebbe a scattare un po di foto alla settimana per trovarne almeno una che ti piace...sai come si dice, si impara solo fotografando ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piacciono molto i tuoi scatti.. bravo :p
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Bellissime foto,entrambe,davvero complimenti...
Spero di avere qualche tuo consiglio in futuro :)
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Ottimo scatto, personalmente avrei tolto leggermente più "corposità" al colore desaturando un po', o meglio togliendo qualcosa in vividezza.
Il progetto prende corpo molto bene intanto, complimenti. :)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ottimo scatto, personalmente avrei tolto leggermente più "corposità" al colore desaturando un po', o meglio togliendo qualcosa in vividezza.
Il progetto prende corpo molto bene intanto, complimenti. :)
grazie del passaggio bello! a desaturare ci ho provato ma il colore della sua pelle diventava strano, quello naturale è così come si vede nella foto ;)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
messaggi uniti
Ottimo scatto, personalmente avrei tolto leggermente più "corposità" al colore desaturando un po', o meglio togliendo qualcosa in vividezza.
Il progetto prende corpo molto bene intanto, complimenti. :)
grazie del passaggio bello! a desaturare ci ho provato ma il colore della sua pelle diventava strano, quello naturale è così come si vede nella foto ;)

la tecnica è più che buona, ma è troppo confusionaria :(
in che senso? :D
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
trovo che lo sfondo abbia troppe "cose" che disturbino la foto ;) parere personale ovviamente :)
sisi volevo solo capire cosa intendessi :) forse è anche una questione di abitudine, siccome tu non sei abituato a scattare con diaframmi così aperti ti fa un effetto più strano mentre io che sopra f/2 vado raramente so dove devo guardare :D comunque grazie :)
 
Alto