di notte...

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Alcune di queste le avevo già notate su flickR . Tutte ottime !!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
la prima mi sa molto poco di panorama. A me personalemnte piace vedere il tramonto in una grande scena o in dettaglio. Idem per la 2, 4.

La 3 molto bella, ma è di gran lunga migliore la 5.



 

Pampali

Esperto
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
93
La 5 è stupenda!!!
 
F

Frank

Ospite
Rispondi citando Astrometeo il 17 maggio 2011, 23:06
Lavorandola un pò la 3 diventa bellissima.La 5 molto bella ma adrizzala.Ottimi scatti e dimmi come ci si diverte con il cavalletto!Vero?
...a Napoli si dice "sto pariando" con il cavalletto!! In poche parole vuol dire che mi sto divertendo da pazzi!!
Cmq hai ragione come al solito la 5 è storta, la raddrizzerò! Proverò anche a lavorare la 3 poi mi dirai se ti piacerà o meno!
Per il resto grazie!!
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
concordo anch'io la 5 mi piace più della altre.....ma è la costiera sorrentina o sbaglio???e se si da che punto hai fatto quelle foto???sempre se si può sapere naturalmente.............
 
F

Frank

Ospite
Rispondi citando fox979 il 18 maggio 2011, 09:15
concordo anch'io la 5 mi piace più della altre.....ma è la costiera sorrentina o sbaglio???e se si da che punto hai fatto quelle foto???sempre se si può sapere naturalmente.............
ciao Fox, si è la costiera sorrentina fino a Punta Campanella, la foto l'ho fatta da via Manzoni per la precisione nella zona di Torre Ranieri... stessa prospettiva di via Petrarca per intenderci... quando la luna è così proprio non resisto... aggia fà nà foto!!
 
Alto