Diversi

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
832
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
A me piace molto il Cormorano e l'Airone azzurro anche se (a mio gusto) avrei schiarito un poco più le immagini ma so che è la tua caratteristica che si ripete spesso nei tuoi scatti. :D :applauso:
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
A me piace molto il Cormorano e l'Airone azzurro anche se (a mio gusto) avrei schiarito un poco più le immagini ma so che è la tua caratteristica che si ripete spesso nei tuoi scatti. :D :applauso:

Ciao Max,
quasi tutte queste foto hanno come sfondo la riva opposta del fiume che in questa stagione
è quasi sempre molto scura perchè in ombra.
Quindi, da una parte produco delle immagini che conservano un po' il carattere dell'ambiente in cui sono state scattate,
dall'altra come dici tu, tendo a scurire le mie foto anche perchè penso di far emergere meglio le parti in luce enfatizzandole...
In questa pratica credo di essere influenzato anche dall'uso frequente del b/n

Grazie del passaggio ed un saluto :ciao:
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.702
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Tutte molto belle! Ma l'ultima sinceramente non mi dice molto, sia come scena ma anche proprio come post... Non so perché la vedo smorta, poi sicuramente avrà tutta una sua logica dietro, ma probabilmente non segue i miei gusti personali
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Una più bella dell'altra
l'ultima è meno interessante della altre.

Ciao Alberto,
grazie mille per l'apprezzamento!

L'ultima immagine dal punto di vista stretto dell'avifauna non rappresenta molto,
a me piace però per quello che rappresenta come gesto del volo in senso lato...

Un saluto

Tutte molto belle! Ma l'ultima sinceramente non mi dice molto, sia come scena ma anche proprio come post... Non so perché la vedo smorta, poi sicuramente avrà tutta una sua logica dietro, ma probabilmente non segue i miei gusti personali

Ciao Andrea,
dell'ultima foto ho appena risposto ad Alberto...
ma va benissimo così, probabilmente sia l'immagine in se stessa che la post
sono quelle cose che piacciono quasi solo a me... capita spesso....:D

Grazie mille del passaggio anche a te ed un saluto :ciao:
 
Alto