E vissero felici e contenti!

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
48667

L'11 novembre di quest'anno ci siamo sposati!!! Con la mia bella @Lomytan ci siamo detti di sì a Terme di Caracalla e ora siamo il signore e la signora Playerdue Lighting! :rotfl:

Non ci siamo fermati un attimo ultimamente! Già dall'anno scorso siamo stati a svuotare casa e dall'inizio di quest'anno abbiamo fatto dei bei lavori di ristrutturazione che sono finiti d'estate e a quel punto ci siamo detti «Basta, ci sposiamo quest'anno!» e abbiamo fatto le varie burocrazie, prenotato il giorno del matrimonio e ci siamo resi conto che avevamo solo due mesi per organizzare tutto!

Ovviamente non avevamo proprio nulla di pronto a parte un po' di idee, però la fortuna è stata che nonostante tutti dicessero che c'era poco tempo e che di solito bisogna prenotare da prima, in realtà poi nessuno ci ha mai detto di no perché a metà novembre si sposano poche persone.

Abbiamo invitato parenti e amici strettissimi per fare una cosa intima e familiare e abbiamo trovato un casale molto bello dove hanno curato tutti i dettagli benissimo e il cibo era veramente buono (anche se ahimè chiaramente abbiamo potuto assaggiare solo qualche cosa presi dal parlare con gli ospiti).

Essendo abbastanza pratici poi molte cose le abbiamo fatte noi tipo le bomboniere, gli inviti e le stampe! Torna utile ogni tanto essere pratici di grafica! :emo:

48669

Per ora queste sono le uniche due foto ufficiali che siamo riusciti a ottenere dal fotografo, ho scoperto che nella fotografia di matrimoni si prendono un bel po' di tempo per preparare l'invio già solo dei provini di scelta, io che pensavo di iniziare a vedere gli scatti dalla settimana dopo! :rotfl:

Il fotografo si chiama Marino è l'assistente di un mio caro amico ed ex collega che ora ha una società di fotografia matrimonialista, visto che lui non poteva mi ha mandato il suo secondo, ci piaceva molto il loro stile e da tempo avevamo deciso di affidarci a loro.

Se vi può interessare dopo posso farvi vedere qualche altro scatto dell'evento, tra l'altro quando mia arrivano le foto ufficiali forse faccio anche un video di P2L dove spiego come abbiamo organizzato il photobooth con le macchine fotografiche Instax, che ha avuto parecchio successo!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Auguriiiiii!!!! Anche io ultimamente sono super preso da un milione di cose e la fotografia, mio malgrado, sta vivendo un momento molto grigio. Ma mi ha fatto un sacco piacere ripassare e trovare le foto del vostro matrimonio!!! Tantissimi auguri per una vita lunga e felice a te e Claudia!!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Auguriiiiii!!!! Anche io ultimamente sono super preso da un milione di cose e la fotografia, mio malgrado, sta vivendo un momento molto grigio. Ma mi ha fatto un sacco piacere ripassare e trovare le foto del vostro matrimonio!!! Tantissimi auguri per una vita lunga e felice a te e Claudia!!!
Grazie!!! Eh ma è normale, però la fotografia è una di quelle passioni che non ti abbandona mai e presto o tardi riesce sempre fuori! :corna:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Grandi.......auguri immensi sono felicissimo per voi. :yahoo::yahoo:
 

alexio

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
131
Sesso
Maschio
Tantissimi auguri Carlo e Claudia, vi auguro il meglio dalla vita :applauso:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Infattii non lo erano....si sono sposati adesso :giggle:
Forse intendevi fidanzati :):p

Se vi può interessare dopo posso farvi vedere qualche altro scatto dell'evento
Altro che SI che ci interessa :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Condividerò poi le foto fatte dal fotografo però intanto vi posso far vedere alcune dei momenti salienti con le foto fatte da amici e parenti! :D

48672

Questi sono gli attimi di tensione mentre aspettavo con a fianco Pietro l'entrata di Claudia, sarà fuggita? :furtivo: Tra l'altro la cosa bella è stata che l'officiante del matrimonio è stato il mio amico storico, primo compagno di banco il primo giorno delle elementari!

Abbiamo scoperto che ci si può far sposare da un amico (seguendo un po' di burocrazia) e lui ci teneva tanto, ha preparato un bel discorso e per pocо non si metteva a piangere durante il rito! :rotfl:

48673

Eccoci qui appena sposati mentre uscivamo! Ovviamente la settimana prima del matrimonio siamo stati lontani così ci siamo rivisti solo al momento di sposarci!

48674

Avendo invitato solo parenti e amici strettissimi abbiamo potuto fare il ricevimento in un casale piccolino che aveva un sacco di belle salette e caminetti, è stata un'esperienza molto accogliente e le decorazioni erano davvero belle, sembrava di stare sul set di un film fantasy!

48675

Avendo preparato noi le grafiche e tutti i dettagli da stampare abbiamo deciso di dare un nostro tocco al tema del matrimonio, in maniera non troppo evidente, chi conosce ha colto e apprezzato le citazioni!

48676

Ed eccoci mentre facevamo a pezzi la torta! :D

Avevo portato con me anche la mia macchina fotografica e l'istantanea della Mint, però ho deciso di godermi l'evento senza stare attaccato a fare foto.

Se sapevo quanto ci mettono a mandare le foto in questo settore però magari a Pietro e agli amici fotografi dicevo di farci qualche scatto! :rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Condividerò poi le foto fatte dal fotografo però intanto vi posso far vedere alcune dei momenti salienti con le foto fatte da amici e parenti! :D

Vedi l'allegato 48672

Questi sono gli attimi di tensione mentre aspettavo con a fianco Pietro l'entrata di Claudia, sarà fuggita? :furtivo: Tra l'altro la cosa bella è stata che l'officiante del matrimonio è stato il mio amico storico, primo compagno di banco il primo giorno delle elementari!

Abbiamo scoperto che ci si può far sposare da un amico (seguendo un po' di burocrazia) e lui ci teneva tanto, ha preparato un bel discorso e per pocо non si metteva a piangere durante il rito! :rotfl:

Vedi l'allegato 48673

Eccoci qui appena sposati mentre uscivamo! Ovviamente la settimana prima del matrimonio siamo stati lontani così ci siamo rivisti solo al momento di sposarci!

Vedi l'allegato 48674

Avendo invitato solo parenti e amici strettissimi abbiamo potuto fare il ricevimento in un casale piccolino che aveva un sacco di belle salette e caminetti, è stata un'esperienza molto accogliente e le decorazioni erano davvero belle, sembrava di stare sul set di un film fantasy!

Vedi l'allegato 48675

Avendo preparato noi le grafiche e tutti i dettagli da stampare abbiamo deciso di dare un nostro tocco al tema del matrimonio, in maniera non troppo evidente, chi conosce ha colto e apprezzato le citazioni!

Vedi l'allegato 48676

Ed eccoci mentre facevamo a pezzi la torta! :D

Avevo portato con me anche la mia macchina fotografica e l'istantanea della Mint, però ho deciso di godermi l'evento senza stare attaccato a fare foto.

Se sapevo quanto ci mettono a mandare le foto in questo settore però magari a Pietro e agli amici fotografi dicevo di farci qualche scatto! :rotfl:
Non sai quante analogie rivedo col nostro matrimonio :).
Anche io e Eli sposati con rito civile in una fortezza, da una carissima amica di famiglia, i testimoni di nozze gli amici di sempre di entrambi e compagni di scuola...le grafiche di tutto, il tableau marriage fatto da noi...con temi che riprendono le nostre passioni e qualche gioco con estrazioni di premi tematici uno per tavolo. Ricordo anche io la tensione mentre l'aspettavo...sembrava non arrivare mai. Poi è arrivata, ci è partito un sorriso a entrambi e tutto è passato. Un bacione e un saluto a entrambi. Viaggio di nozze???
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Non sai quante analogie rivedo col nostro matrimonio :).
Anche io e Eli sposati con rito civile in una fortezza, da una carissima amica di famiglia, i testimoni di nozze gli amici di sempre di entrambi e compagni di scuola...le grafiche di tutto, il tableau marriage fatto da noi...con temi che riprendono le nostre passioni e qualche gioco con estrazioni di premi tematici uno per tavolo. Ricordo anche io la tensione mentre l'aspettavo...sembrava non arrivare mai. Poi è arrivata, ci è partito un sorriso a entrambi e tutto è passato. Un bacione e un saluto a entrambi. Viaggio di nozze???
Eh ma infatti abbiamo una filosofia di vita simile noi! ^_^

Viaggio di nozze ovviamente Giappone! Ci stiamo organizzando per andarci tra fine gennaio e febbraio, così c'è meno gente e andiamo a goderci le onsen! :furtivo:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
mia figlia sta studiando Lingue Orientali (Giapponese e Coreano)....secondo anno La Sapienza ^_^
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
mia figlia sta studiando Lingue Orientali (Giapponese e Coreano)....secondo anno La Sapienza ^_^
Io a forza di guardare film e anime qualche parola la conosco, però prima del viaggio mi sto facendo delle sessioni concentrate di Duolinguo per assorbire un altro po' della lingua nipponica! :rotfl:
 
Alto