Fuori dal gregge

Olden

PRO
Corpo macchina
Nikon Z 8
La vignettatura così marcata nella parte bassa l'hai fatta per dare più profondità all'immagine?
Ciao Max,
esatto, è proprio così.
Ero in un punto di ripresa sacrificato ai bordi di una strada trafficata, davanti un fossato, poi dei rovi
e poi la vista sul campo con le pecore.
Scurire il primo piano serve per non rendere troppo presente la vegetazione in basso e allo stesso
tempo creare una finestra/cannocchiale sul campo, enfatizzando la luce ed il soggetto

Corpo macchina
Canon R6-Camera astronomica
Infatti l'immagine mi porta a distese sconfinate, campi aperti, quella tranquillità di campagna che a volte tutti cerchiamo.
Guardando la fotografia mai mi sarei aspettato ai bordi una strada trafficata.
A volte sarebbe interessante raccontare gli scatti che si fanno perché spesso non ci si rende conto delle difficoltà che il fotografo deve affrontare per portare a casa immagini come questa :D Bravo :applauso:

Olden

PRO
Corpo macchina
Nikon Z 8
Infatti l'immagine mi porta a distese sconfinate, campi aperti, quella tranquillità di campagna che a volte tutti cerchiamo.
Guardando la fotografia mai mi sarei aspettato ai bordi una strada trafficata.
A volte sarebbe interessante raccontare gli scatti che si fanno perché spesso non ci si rende conto delle difficoltà che il fotografo deve affrontare per portare a casa immagini come questa :D Bravo :applauso:
Grazie Max! :D

Ultima modifica:
Alto