Garzetta

Corpo macchina
Canon R6-Camera astronomica
Voglio subito precisare che non é il mio miglior scatto, anzi...però a me piace moltissimo semplicemente perché é l'unico che ho di una Garzetta che mi viene incontro :D
P.S. sapete perché Flickr non fa vedere più i dati di scatto? E' solo un problema mio che magari devo abilitare qualche funzione oppure hanno inibito ai membri free questa possibilità? Grazie :ciao:

https://flic.kr/p/2pRPFyv

Olden

PRO
Corpo macchina
Nikon Z 8
Max, sei tu che probabilmente riducendo il formato per il web ometti di includere gli Exif
o quando esporti in jpg, non so come funziona in PS perché io faccio tutto in LR…

Corpo macchina
Canon R6-Camera astronomica
Max, sei tu che probabilmente riducendo il formato per il web ometti di includere gli Exif
o quando esporti in jpg, non so come funziona in PS perché io faccio tutto in LR…
Si Attilio sono io. Ho constatato che se salvo in jpeg gli exif appaiono regolarmente mentre se salvo il PNG (mi serve per evitare il "banding") non mi inserisce i dati di scatto mentre dovrebbero essere presenti perché nelle preferenze sono spuntate. Vabbè poco importa, si vive lo stesso :D Grazie :ciao:

Ultima modifica:
Alto