Ilaria Lux
GURU
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Nikon D600
Stefano.Minella prendilo dal sito tim in ricaricabile e ti arriva in due giorni come è accaduto a me
eh ma siamo sicuri? non che poi aspetto anni... sul sito apple danno 3/4 settimane :-/Stefano.Minella prendilo dal sito tim in ricaricabile e ti arriva in due giorni come è accaduto a me
Sicuri? Allora, io ho fatto l'ordine il 28 sul 29 ovvero venerdi sera su sabato. L'iPhone è stato spedito lunedì e martedi era già a casa. Ieri sera ne ho fatto un altro per una mia collega, oggi è stato spedito e lunedì/martedi arriveràeh ma siamo sicuri? non che poi aspetto anni... sul sito apple danno 3/4 settimane :-/
Se ti scocci posso farlo io per te. Basta che mi dai username password e pin varise ti arriva martedi ci faccio un pensierino fammi sapere!
cheppalle mo devo rimettere tutta il cash sul conto XD
in questo momento molto volentieri, ho su 2,62€Se ti scocci posso farlo io per te. Basta che mi dai username password e pin vari
per tutti i melafonini dipendenti...
http://www.leggo.it/news/mondo/cina_stop_alla_produzione_di_iphone5_sciopero_nella_fabbrica_dei_suicidi_foto/notizie/197124.shtml
quanti morti o persone sfruttate è costato l'iphone che avete in mano?
i prossimi suicidi saranno quelli dei mela dipendenti eheh
ok hai ragione... ma secondo te le scarpe nike che indossi, i vestiti che indossi, il rasoio per raderti che usi, il tuo cellulare, ecc ecc li fanno lavoratori di mezza età con un buon stipendio e una buona assicurazione sulla testa????per tutti i melafonini dipendenti...
http://www.leggo.it/news/mondo/cina_stop_alla_produzione_di_iphone5_sciopero_nella_fabbrica_dei_suicidi_foto/notizie/197124.shtml
quanti morti o persone sfruttate è costato l'iphone che avete in mano?
i prossimi suicidi saranno quelli dei mela dipendenti eheh
mah a dire il vero in america quella di accamparsi fuori dai negozi prima del day one è una tradizione piùttosto lunga oramai (PS3 e i vari nintendo per dirtene due), quindi è inutile parlare di apple fans...io sono anti apple da tempo immemore che dagli anni 90' è una cultura di marketing del consumismo. ma più che altro era un messaggio provocatorio eheh
è ovvio che il melafonino è solo uno dei tanti prodotti, io stesso mi sono trovato a dirigere orde di programmatori indiani, dove io prendevo quanto la somma dei 20 programmatori che avevo sotto di me in telelavoro... ed io stesso ero sottopagato ahah.
però... quanti usufruitori di altri beni e servizi sono malati come i melaboys che devono rompere il dayone ed accamparsi con le tende davanti agli store giorni prima? Questo dimostra quanto i paesi industrializzati meritano di andar incontro alla fine di questa civiltà del consumismo.
sono americani... hai detto tuttomah a dire il vero in america quella di accamparsi fuori dai negozi prima del day one è una tradizione piùttosto lunga oramai (PS3 e i vari nintendo per dirtene due), quindi è inutile parlare di apple fans...
Ma che ragionamento è! Allora perchè tutti rubano è un bene rubare??? E poi che io sappia nelle fabbriche della nike o della nokia, o della panasonic, o della dell non hanno mai dovuto installare le reti antisuicidio!ok hai ragione... ma secondo te le scarpe nike che indossi, i vestiti che indossi, il rasoio per raderti che usi, il tuo cellulare, ecc ecc li fanno lavoratori di mezza età con un buon stipendio e una buona assicurazione sulla testa????
dai su non facciamo gli ipocriti!
si sa di apple semplicemente perchè i cinesi si stanno svegliando (nel loro paese non esistono assolutamente leggi che li proteggano dal lavoro) fra 5/10 anni vedrete che anche loro avranno i sindacalisti e chiederanno uno stipendio come quello degli italiani, e vedrete che le produzioni si risposteranno "a casa"...
ps. pensare che lo fa solo apple è proprio da "anti apple" e soprattutto da ipocriti! queste storie esistono da quando i palloni e le scarpe da calcio della nike per i mondiali degli anni 80 li facevano i bambini pakistani sfruttati!
pps. qui da me è zona di rubinetterie,filati,e tutte aziende di questo genere.... ce ne saranno una cinquantina..... secondo voi quante di queste hanno la produzione qui in italia??
volete sapere i prezzi di un operaio in cina e quanto lavoro fa?
si ok.. però il consumismo negli anni addietro quando ha dato potere di acquisto a tutte le famiglie era considerato buono, aanzi ottimo e andava bene a tutti.... ora invece è diventata una bestia nera! (solo per il semplice fatto che l'economia come era stata studiata negli anni 60 sul consumismo era già previsto che si sarebbe esaurita)io sono anti apple da tempo immemore che dagli anni 90' è una cultura di marketing del consumismo. ma più che altro era un messaggio provocatorio eheh
è ovvio che il melafonino è solo uno dei tanti prodotti, io stesso mi sono trovato a dirigere orde di programmatori indiani, dove io prendevo quanto la somma dei 20 programmatori che avevo sotto di me in telelavoro... ed io stesso ero sottopagato ahah.
però... quanti usufruitori di altri beni e servizi sono malati come i melaboys che devono rompere il dayone ed accamparsi con le tende davanti agli store giorni prima? Questo dimostra quanto i paesi industrializzati meritano di andar incontro alla fine di questa civiltà del consumismo.
ma che poi il fatto di accamparsi sono della tua stessa idea ehsono americani... hai detto tutto
il problema è che questo malcostume si sta diffondendo... certi scenari ci sono stati anche qui ad esempio. Qui poi si cadrebbe nel solito discorso dei pecoroni che sono gli italiani, ma è inutile parlarne eheh.
no no hey hey hey... non sto dicendo questo.. ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!Ma che ragionamento è! Allora perchè tutti rubano è un bene rubare??? E poi che io sappia nelle fabbriche della nike o della nokia, o della panasonic, o della dell non hanno mai dovuto installare le reti antisuicidio!
visto che non è Apple che fa solo ste robe?? (non mi ero mai preoccupato di informarmi in giro su queste reti)
EDIT: Fine OT..mi eclisso
Aries già aveva fatto un richiamo, ma visto che rispondi dico l'ultima anche iovisto che non è Apple che fa solo ste robe?? (non mi ero mai preoccupato di informarmi in giro su queste reti)
solo che andare contro Apple va di moda quanto va di moda il nuovo iPhone!