Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Aries già aveva fatto un richiamo, ma visto che rispondi dico l'ultima anche io
La ricerca l'ho fatta inserendo su google "anti suicide trap (oppure net) foxconn" che è l'azienda dove si producono gli iphone. Se pensi che lo faccio perchè è di moda ti sbagli, esprimo solo il mio punto di vista. ARIFINE OT
no con la moda non ce l'avevo con te eh! che poi ripeto, è una condizione INACCETTABILE!
il punto del mio discorso era sul fatto che non è una novità apple :) poi per il resto sono d'accordissimo con te!!
come sono contrario allo sfruttamento del lavoro e ll'esportazione del lavoro... ;)
ps. per l'OT tanto abbiamo ancora 370 pagine da fare non preoccupiamoci! :rotfl:
pps. Aries Mu non leggere il PS
ppps. D'OH!
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Dopo tanto tempo rispacchetto Vintage


è praticamente nuova, l'Helios è perfetto, per poterlo usare prendo un M42 to Eos giusto? Ho visto sul forumo foto eseguite con questo obbiettivo, sembra comportarsi bene che ne dite?
Indovinate quanto ho pagato tutto? L'unica cosa che non trovo il pulsante di accesso al rullino
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Dopo tanto tempo rispacchetto Vintage


è praticamente nuova, l'Helios è perfetto, per poterlo usare prendo un M42 to Eos giusto? Ho visto sul forumo foto eseguite con questo obbiettivo, sembra comportarsi bene che ne dite?
Indovinate quanto ho pagato tutto? L'unica cosa che non trovo il pulsante di accesso al rullino
Io direi.....15/20 euro....
per aprire il vano rullino devi(forse) sollevare l'avvolgi rullino si apre lo sportellino...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io direi.....15/20 euro....
per aprire il vano rullino devi(forse) sollevare l'avvolgi rullino si apre lo sportellino...
Quoto per l'apertura della camera per il rullino, secondo me hai speso qualcosina di più tipo 25-30€...:dubbio:
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Io direi.....15/20 euro....
per aprire il vano rullino devi(forse) sollevare l'avvolgi rullino si apre lo sportellino...
ho pagato 10€, l'obbiettivo merita? ho visto delle foto con questo obbiettivo ha un bel bokeh giusto?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ho pagato 10€, l'obbiettivo merita? ho visto delle foto con questo obbiettivo ha un bel brokeh giusto?
A qualcuno piace...a qualcuno no....a me piace.....sul mio flickr ci sono diverse foto fatte con questo obiettivo !!!
;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
io avevo uno di quegli Helios ed era davvero particolarmente piacevole come lente



PS:

ho pagato 10€, l'obbiettivo merita? ho visto delle foto con questo obbiettivo ha un bel brokeh giusto?

dove l'hai preso a quella cifra? :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
azz, se funziona tutto a dovere è un regalo!:eek:
sembra di si, non ha intoppi, ho aperto il vano del rullino, non cè un pò di rugine sembra abbia un giorno di vita....ho appena preso l'adattatore, appena mi arriva vediamo come si comporta...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
sembra di si, non ha intoppi, ho aperto il vano del rullino, non cè un pò di rugine sembra abbia un giorno di vita....ho appena preso l'adattatore, appena mi arriva vediamo come si comporta...
Nel frattempo...carica un rullo e divertiti !!!a
;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
sembra di si, non ha intoppi, ho aperto il vano del rullino, non cè un pò di rugine sembra abbia un giorno di vita....ho appena preso l'adattatore, appena mi arriva vediamo come si comporta...
Ma l'adattatore l'hai preso per usarlo con Canon..intanto vedi come si comporta in analogico!;)
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Visto solo ora l'apertura degli spacchettamenti parte 2 :) Mi tocca comprare qualcosa per partecipare anche qui :gelatina:
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Primo a sostituire l iphone 5.... Avevo problemi con il chip wifi... Per fortuna anche questo senza graffi :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto