Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
e va bhe ma lo fate veramente apposta a prendere tutte queste 6D ... ormai saranno 20 già in tutto il forum o sbaglio ? :D
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
e va bhe ma lo fate veramente apposta a prendere tutte queste 6D ... ormai saranno 20 già in tutto il forum o sbaglio ? :D
Meglio meglio fateli fare....prima o poi dovranno venderla come usato e piu ne comprano piu il mercato dell'offerta si amplia e i prezzi calano....sono li che aspetto io... :p:p:p:p:p:p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Quando acquistai il Tammy 70-200 2.8 non c'era nulla nella confezione pur essendo con garanzia Italia, ma ho registrato il prodotto online su Polyphoto e mi hanno inviato un documento in email con la garanzia di 5 anni che prevede la sostituzione in caso di qualsiasi problema.
Idem io col 24-70, niente certificato nella confezione (..... sempre Amazon) ma garanzia registrata correttamente sul sito Tamron.
Basta il seriale dell'ottica ! ;)
Tamron rulez !:D
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Premetto che non ho svaligiato l'acquasantiera in chiesa....Oggi ho spacchettato....anzi distrutto il porcellino....2 anni e mezzo di monetine tolte dalle tasche e portafoglio e buttate in un cesto....si sono trasformate in 224.67 €......


mo che ci fo...


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Noooo voglio usarli cosi....vad da uno che vende un fish 8mm e li do così.....:D poi rischio le menate però...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Alto