Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Strano che il tamron rientri da solo....il mio è piuttosto "duro" e da solo non si muove, a meno che non venga sbattuto...o appoggiato sul tavolo col peso della fotocamera sopra...altri che feedback danno?

Cmq oggi spacchettino....ino....per me....
Vedi l'allegato 35558
Dove l'hai preso il filtro e quanto l'hai pagato??
 
P

pasticciere

Ospite
ebbenesi amici miei oggi è arrivata la mia piccola sony a7. Vi chiedo scusa per la qualita' della foto ma il cell non è dei migliori :D
Eccola qua' con montato davanti niento popo di meno che il planar 50 1.4 con attacco rollei e quello sotto è il primo scatto eseguito ad penis canem e con molta fretta visto il livello di batteria :D
IMG_20140116_172041.jpg
Camera
V370
Focal Length
3.5mm
Aperture
f/2.4
Exposure
1/8.3327778148
DSC000011.jpg

Camera
ILCE-7
Exposure
1/60s
ISO
400
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ebbenesi amici miei oggi è arrivata la mia piccola sony a7. Vi chiedo scusa per la qualita' della foto ma il cell non è dei migliori :D
Eccola qua' con montato davanti niento popo di meno che il planar 50 1.4 con attacco rollei e quello sotto è il primo scatto eseguito ad penis canem e con molta fretta visto il livello di batteria :D
Vedi l'allegato 35578
Camera
V370
Focal Length
3.5mm
Aperture
f/2.4
Exposure
1/8.3327778148
Vedi l'allegato 35579

Camera
ILCE-7
Exposure
1/60s
ISO
400

:applauso:
 
P

pasticciere

Ospite
pasticciere ... Mi inchino a cotanta bellezza!
Ottima scelta! ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
su su cavaliere, alzati!!!! :D esteticamente ricorda da morire le vecchie 35mm .pensavo fosse piu plasticosa e invece è anche bella massiccia e senza lente siamo quasi a 1/2 kg ,quindi a meno di manone, non ti si perde tra le mani!! una volta appresa la disposizione dei tasti ,sono tutti utilizzabili anche mentre guardi ne mirino,perche ben disposti. e poi ne vogliamo parlare del mirino???? :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
su su cavaliere, alzati!!!! :D esteticamente ricorda da morire le vecchie 35mm .pensavo fosse piu plasticosa e invece è anche bella massiccia e senza lente siamo quasi a 1/2 kg ,quindi a meno di manone, non ti si perde tra le mani!! una volta appresa la disposizione dei tasti ,sono tutti utilizzabili anche mentre guardi ne mirino,perche ben disposti. e poi ne vogliamo parlare del mirino???? :D

Parliamone, come è rispetto a una fufu?
Stanchezza? Nitidezza? Luce?
Hai preso la sony a7 ????
:eek:

No oh! Stai sognando enzo! :rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
P

pasticciere

Ospite
Eh direi di sì, rispetto al mirino della 1D che avevi prima o di una 5D per esempio che cambia




Ma davvero! Sfottevo, lo so che era una caricatura!
la 1d non era FF ,la sony a 7si. Il mirino non si puo paragonare perche la 1d è bello grande ma questo è fantascenza!!! ora appena la batteria è carica iniziero' coi vari test!!!! per i pochi secondi che l ho usata non posso porpiro esprimere giudizi :)
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
ebbenesi amici miei oggi è arrivata la mia piccola sony a7. Vi chiedo scusa per la qualita' della foto ma il cell non è dei migliori :D
Eccola qua' con montato davanti niento popo di meno che il planar 50 1.4 con attacco rollei e quello sotto è il primo scatto eseguito ad penis canem e con molta fretta visto il livello di batteria :D
Vedi l'allegato 35578
Camera
V370
Focal Length
3.5mm
Aperture
f/2.4
Exposure
1/8.3327778148
Vedi l'allegato 35579

Camera
ILCE-7
Exposure
1/60s
ISO
400
Entro nel forum solo per farti i complimentoni per l'acquisto...e sai già come la penso. :scrivania:
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Lucià prima di tutto auguri :D sicuramente farai uscire il meglio da questo piccolo gioiellino :D:D
sai ora quante scimmie partiranno dopo il tuo acquisto :D :scimmia:
 
Alto