La foto del 2 contest a squadre :)

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Dal mio ragazzo, a Rosignano dove ci sono le famose spiagge bianche..Grazie momo..





Beh grazie comunque però secondo me si vede palesemente che quella è una motrice alla fine della sua corsa..anzi, di tutte le sue corse..abbandonata..non mi sembra in movimento
beh io sinceramente non noto nulla che mi faccia pensare che è abbandonata.......la vedo solo li e basta:confuso:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Beh grazie comunque però secondo me si vede palesemente che quella è una motrice alla fine della sua corsa..anzi, di tutte le sue corse..abbandonata..non mi sembra in movimento
mah, guardando la foto che hai mandato al concorso io non vedo elementi che facciano capire che si tratta di una motrice abbandonata....dalle mie parti ci sono motrici ancora più devastate di quella che camminano ancora bellamente sui binari :morto:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
mah, guardando la foto che hai mandato al concorso io non vedo elementi che facciano capire che si tratta di una motrice abbandonata....dalle mie parti ci sono motrici ancora più devastate di quella che camminano ancora bellamente sui binari :morto:
:???: beh :( non so che dire..grazie per le critiche..ne farò tesoro..sono qui apposta..ero però convinta che desse l'impressione di ciò che veramente è.. e quindi ci rimango male..non tanto x la critica quanto con me stessa..
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
:???: beh :( non so che dire..grazie per le critiche..ne farò tesoro..sono qui apposta..ero però convinta che desse l'impressione di ciò che veramente è.. e quindi ci rimango male..non tanto x la critica quanto con me stessa..
mi dispiace aver dato un impressione negativa....io apprezzo molto la voglia e la ricerca di fare belle foto....
è brutto vedere un commento "negativo", ma comunque pensato e critico nel senso buono (che poi negativo manco lo è fino in fondo) su una propria foto...però serve...quando ti ricapiterà una situazione del genere magari ti verrà automatico prestare attenzione a queste cose....a me in persona è successo...ci sono rimasto male, però poi ho capito e ho ringraziato chi mi ha fatto le critiche...due tra tutti enzo e Fearless che mi hanno visto nascere su questo forum...
quindi, passa su, e non avercela troppo con me...:timido:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
mi dispiace aver dato un impressione negativa....io apprezzo molto la voglia e la ricerca di fare belle foto....
è brutto vedere un commento "negativo", ma comunque pensato e critico nel senso buono (che poi negativo manco lo è fino in fondo) su una propria foto...però serve...quando ti ricapiterà una situazione del genere magari ti verrà automatico prestare attenzione a queste cose....a me in persona è successo...ci sono rimasto male, però poi ho capito e ho ringraziato chi mi ha fatto le critiche...due tra tutti enzo e Fearless che mi hanno visto nascere su questo forum...
quindi, passa su, e non avercela troppo con me...:timido:
Ma figuriamoci se ce l'ho con te..nono assolutamente no :ehno:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io ho avuto la stessa reazione di giorgio90 e di over...e ti prego di non restarci male, non avrebbe davvero senso...io quando becco bastonate li per li mi sento offeso, poi faccio tesoro dei consigli icevuti, che sono tutti a fin di bene...comunque i complimenti per un ottimo scatto ben gestito sono d'obbligo, sei stata molto brava... :applauso:
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
:???: beh :( non so che dire..grazie per le critiche..ne farò tesoro..sono qui apposta..ero però convinta che desse l'impressione di ciò che veramente è.. e quindi ci rimango male..non tanto x la critica quanto con me stessa..
e invece dovresti essere felice, perchè come ti ho detto sopra lo scatto è da appendere al muro, e rispetto a come scattavi prima, sei diventata bravissima......
e poi ti voglio tanto bene, se sei triste..........piango............:addio:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Io ho avuto la stessa reazione di giorgio90 e di over...e ti prego di non restarci male, non avrebbe davvero senso...io quando becco bastonate li per li mi sento offeso, poi faccio tesoro dei consigli icevuti, che sono tutti a fin di bene...comunque i complimenti per un ottimo scatto ben gestito sono d'obbligo, sei stata molto brava... :applauso:
Grazie..vedo che hai capito..io più che sentirmi offesa ci resto male.. :( grazie comunque ;)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
e invece dovresti essere felice, perchè come ti ho detto sopra lo scatto è da appendere al muro, e rispetto a come scattavi prima, sei diventata bravissima......
e poi ti voglio tanto bene, se sei triste..........piango............:addio:
Noooooo :( non piangereee :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Io ho avuto la stessa reazione di giorgio90 e di over...e ti prego di non restarci male, non avrebbe davvero senso...io quando becco bastonate li per li mi sento offeso, poi faccio tesoro dei consigli icevuti, che sono tutti a fin di bene...comunque i complimenti per un ottimo scatto ben gestito sono d'obbligo, sei stata molto brava... :applauso:
e la colpa delle bastonate........e mia........:D
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
e la colpa delle bastonate........e mia........:D
io ancora da te non ne ho ricevute...credo che tu sia tanto buono quanto severo :addio: e poi sei il mio amico :D non potrei avercela con te :D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Grazie..vedo che hai capito..io più che sentirmi offesa ci resto male.. :( grazie comunque ;)
questo significa che anche tu, quando passi su una foto che non ti convince DEVI dire la tua...magari quella persona non la vedrà come te ma entrambi avrete conosciuto un nuovo punto di vista di vedere le cose !!
ecco perchè io sono contrario alla filosofia...vedo una foto-non mi piace o c'è qualcosa che non và- pur di non far dispiacere l'autore stò zitto. Così non si cresce !!!
e in fondo anche se nessuno di noi può dirsi tanto arrivato da dare consigli come gesù, fa sempre bene il confronto...sempre !!!...:D
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
questo significa che anche tu, quando passi su una foto che non ti convince DEVI dire la tua...magari quella persona non la vedrà come te ma entrambi avrete conosciuto un nuovo punto di vista di vedere le cose !!
ecco perchè io sono contrario alla filosofia...vedo una foto-non mi piace o c'è qualcosa che non và- pur di non far dispiacere l'autore stò zitto. Così non si cresce !!!
e in fondo anche se nessuno di noi può dirsi tanto arrivato da dare consigli come gesù, fa sempre bene il confronto...sempre !!!...:D
Sono d'accordissimo :)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
e vedrai che mano a mano che migliori, comincero a diventare critico, e ti rompero le balle, ti stai impegnando e si vedono i risultati......non mollare, continua così:bacetto:
:abbraccio::bacetto:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
OT over dove hai preso il link per 3 classificato del 1 contest? che ce lo voglio mettere anche io nella firma :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
mi dispiace aver dato un impressione negativa....io apprezzo molto la voglia e la ricerca di fare belle foto....
è brutto vedere un commento "negativo", ma comunque pensato e critico nel senso buono (che poi negativo manco lo è fino in fondo) su una propria foto...però serve...quando ti ricapiterà una situazione del genere magari ti verrà automatico prestare attenzione a queste cose....a me in persona è successo...ci sono rimasto male, però poi ho capito e ho ringraziato chi mi ha fatto le critiche...due tra tutti enzo e Fearless che mi hanno visto nascere su questo forum...
quindi, passa su, e non avercela troppo con me...:timido:
Verissimo, ricordo anche le prime foto di antoniousa, venivano criticate da tutti, e ora invece tutti apprezzano, migliorare è sempre possibile
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Io sono di parte ed ho visto nascere questo scatto, quindi ho constatato quanto sia migliorata questa ragazza! spamma un po' troppo :furtivo: nhè
Io l'ho visto subito come un treno abbandonato, o spento, grazie al punto da cui ha fotografato, perchè se lei fosse stata lì con un treno in corsa nel binario accanto adesso staremo commentando l'eterno silenzio di iOa :morto:

;)
 
Alto