B&W L'Aquila è il silenzio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Il lavoro svolto è un'autentica meraviglia e il tuo B/N racconta da solo una città ferita. Ho fatto servizio all'Aquila proprio in quei giorni (sono un soccorritore della Croce Rossa) e l'aria che ho respirato è la stessa che sento nei tuoi scatti. C'era solo più confusione in quei posti che ho conosciuto nel peggiore dei modi. Sei un artista e un uomo amico mio. Non è poco, non è assolutamente poco!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Teddy che dire........
Forse nulla......
Come da titolo!!!

Stupende tutte!!!


grazie mille kappa!

Il lavoro svolto è un'autentica meraviglia e il tuo B/N racconta da solo una città ferita. Ho fatto servizio all'Aquila proprio in quei giorni (sono un soccorritore della Croce Rossa) e l'aria che ho respirato è la stessa che sento nei tuoi scatti. C'era solo più confusione in quei posti che ho conosciuto nel peggiore dei modi. Sei un artista e un uomo amico mio. Non è poco, non è assolutamente poco!

anche in questa sede non posso fare altro se non ringraziarti per le tue belle parole, sottolineando che non mi merito tanto apprezzamento. e non lo dico per finta modestia!
ero a san benedetto in quei giorni, stavo per partire come "privato" ma mi hanno fermato dicendomi che potevano entrare in città a dare soccorsi solo civili iscritti alla protezione civile del comune di san benedetto.
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Teddiiii le foto sono supremee complimenti! assurdo come trasmettono sei un maestro!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Wow dico solo questo, poesia questo reportage!
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
Complimenti veramente bello mi sentivo li e immagginavo il dolore dei cittadini

Inviato dal mio ARNOVA 101 G4 con Tapatalk 2
 
S

supermariano81

Ospite
bel documento, post produzione un po' drammatica ma può starci, hai fatto un uso ottimo del grandangolo, bravo!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Che dire...? Il tuo nome è una garanzia...splendido complimenti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Caro Teddi, mi sento di non esagerare nel dirti che secondo me sei il miglior mirino del Forum.
Le tue foto raccontano sempre qualcosa ed hai un modo di interpretare la fotografia personale e sempre consistente.
Complimenti!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Caro Teddi, mi sento di non esagerare nel dirti che secondo me sei il miglior mirino del Forum.
Le tue foto raccontano sempre qualcosa ed hai un modo di interpretare la fotografia personale e sempre consistente.
Complimenti!
:quoto:
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
No sono foto ma poesie che raccontano il silenzio dell' Aquila..Ottimo Reportage
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Teddiiii le foto sono supremee complimenti! assurdo come trasmettono sei un maestro!
grazie mille ivan!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Wow dico solo questo, poesia questo reportage!
grazie di cuore caro boss!

Complimenti veramente bello mi sentivo li e immagginavo il dolore dei cittadini

Inviato dal mio ARNOVA 101 G4 con Tapatalk 2
grazie mille doc!

bel documento, post produzione un po' drammatica ma può starci, hai fatto un uso ottimo del grandangolo, bravo!
grazie grazie mariano!
Che dire...? Il tuo nome è una garanzia...splendido complimenti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
grazie mille usaint!

Caro Teddi, mi sento di non esagerare nel dirti che secondo me sei il miglior mirino del Forum.
Le tue foto raccontano sempre qualcosa ed hai un modo di interpretare la fotografia personale e sempre consistente.
Complimenti!
alex, mi riempi di felicità e di orgoglio anche se non sento di meritare un commento così importante. anche perchè detto da te vale davvero tanto!
grazie davvero di cuore!

davidone! grazie anche a te!

No sono foto ma poesie che raccontano il silenzio dell' Aquila..Ottimo Reportage
mik, grazie mille!

insomma raga, siete troppi buoni e io sono troppo felice di ricevere certi commenti!
grazie a tutti di cuore. mi sento che questi complimenti non siano meritati e non lo dico per falsa modestia!
yo.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
MAGNIFICHE!!!
L'ho sempre pensato e più passa il tempo, più posti foto, più mi rendo conto che meriteresti di lavorare per riviste fotografiche di alto livello perché i tuoi scatti riescono sempre a comunicare ciò che a parole può essere difficile descrivere e, cosa ancor più importante, le tue foto sono assolutamente riconoscibili. Oramai hai uno stile che è solo tuo e che ti discosta dalla massa.
Bravo. :applauso:
 
Alto