Licenide - Farfalle

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Vi propongo un paio di scatti di questa mattina, purtroppo non siamo stati molto fortunati nello scovare farfalle, e questa, quando l'abbiamo trovata era già molto attiva, anche se qualche scatto ce l'ha concesso...

Spero vi piacciano, un saluto



 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
molto belle entrambe, dai colori molto delicati ed eleganti! personalmente preferisco la prima, la seconda purtroppo per il taglio e per la posizione del soggetto, non mi ispira molto.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
bellissime entrambe, ma io come spesso accade vado fuori dal coro e ti dico che preferisco la seconda! 2 sono i motivi: inquadratura diversa dal solito e delicatezza dei toni (è vero, un po' si confondono, ma a me piace proprio per questa armonia di colori pastello!)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
bellissime entrambe, ma io come spesso accade vado fuori dal coro e ti dico che preferisco la seconda! 2 sono i motivi: inquadratura diversa dal solito e delicatezza dei toni (è vero, un po' si confondono, ma a me piace proprio per questa armonia di colori pastello!)
Siamo in due ;)... un unico appunto che mi posso fare è che avrei preferito essere alla stessa altezza del soggetto, legermente più in basso...
Per il resto questa è la mia preferita della mattinata!!!

Un saluto
 
Alto