Moving

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
bella composizione, ma non mi piace molto il sole (è una macchia informe) se aumentavi il tempo di scatto non lo riuscivi a definire un po'?
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
io trovo che sia una foto bellissima!! :) una nitidezza pazzesca!!!!!!!!!!!!!!..che obiettivo hai usato?..tempi, diaframma?
sono d'accordo con muiron, il sole brucia tutto il cielo e un pò rovina la foto..ma in generale mi piace proprio tanto!! ;)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
I dati Exif come sempre sono su flickr, per vostra comodità: http://is.gd/NFmAsk Ho provato a fare vari settaggi con tempo, ISO e diaframma, ma con tempi più lunghi la foto veniva scura. Purtroppo il sole non si vede al tramonto in questo mese. Infatti dopo un è andato dietro la montagna, mentre ci mancava ancora molto per attivare all'orizzonte.

L'obiettivo è il mitico 50mm F1.8 Canon, la foto è stata tagliata in basso e saturato leggermente i colori del sole. Per il resto è originale.

Ragazzi grazie per i complimenti
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 il 20 maggio 2011, 23:33
I dati Exif come sempre sono su flickr, per vostra comodità: http://is.gd/NFmAsk Ho provato a fare vari settaggi con tempo, ISO e diaframma, ma con tempi più lunghi la foto veniva scura. Purtroppo il sole non si vede al tramonto in questo mese. Infatti dopo un è andato dietro la montagna, mentre ci mancava ancora molto per attivare all'orizzonte.

L'obiettivo è il mitico 50mm F1.8 Canon, la foto è stata tagliata in basso e saturato leggermente i colori del sole. Per il resto è originale.

Ragazzi grazie per i complimenti
in PP, hai provato a usare la funzione "recupera", un pò di cielo bruciato dovresti riuscire a recuperarlo!! ;)
 

Axellandro

Apprendista
Registrato
20 Febbraio 2011
Messaggi
79
Sito Web
www.flickr.com
ottima foto! come hanno detto anche altri peccato per il sole, comunque scatto molto bello!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non mi piace tutto quello spazio vuoto avanti a te , quel sole così e quel riflesso a terra !!!!!!!!!
Vorrei capire qual'era il soggetto principale se quella che corre al centro o i passanti !!
Avrei più che altro dato importanza al ragazzo sul muretto , mi sembra un soggetto interessante !!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
enzo sarò sincero quando ho fatto la foto volevo solamente la lungomare con il sole. Ma poi rivedendo lo scatto ho visto che in un'unica foto sono riuscito a catturare molte azioni. Ed è proprio questo che a me piace, c'è la ragazza che corre, i due vecchietti, la mamma, il carrozzino, il ragazzo che studia, la ragazza con gli auricolari e molte a tre persone in secondo piano.

Lo spazio avanti a me l'ho lasciato per far rimanere un senso di profondità alla foto.
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Antonio, è uno spasso leggere i tuoi commenti, quando sono triste cerco i tuoi post e mi risollevo il morale, grazie!

P.S.: almeno il lungomare lascialo al maschile!
 
Alto