keeper
Maestro
- Sito Web
- www.ciropalomba.it
- Corpo macchina
- Fuji X-T30
Ciao ragazzi,
facendo un po di ricerche in giro mi sono imbattuto in due siti di ecommerce con prezzi molto (troppo? ) convenienti.
Il primo è eglobalcentral che è "famoso" per i numerosi commenti negativi, e pochi commenti positivi. Fin qui tutto ok, e avevo deciso a malincuore di metterlo da parte per i miei acquisti.
Tuttavia oggi trovato un altro sito: eglobal-market.com. Questo come il primo ha prezzi sorprendentemente convenienti.
Il dubbio che mi è venuto è: Anche il secondo ha la stessa nomea? Non è che si è fatto confusione in giro tra i due siti? Qualcuno di voi ha avuto esperienze con uno di questi?
EDIT:
Ho trovato una risposta trovando per caso un terzo sito eglobalmarket.it, dove all'accesso si nota subito il seguente avviso:
facendo un po di ricerche in giro mi sono imbattuto in due siti di ecommerce con prezzi molto (troppo? ) convenienti.
Il primo è eglobalcentral che è "famoso" per i numerosi commenti negativi, e pochi commenti positivi. Fin qui tutto ok, e avevo deciso a malincuore di metterlo da parte per i miei acquisti.
Tuttavia oggi trovato un altro sito: eglobal-market.com. Questo come il primo ha prezzi sorprendentemente convenienti.
Il dubbio che mi è venuto è: Anche il secondo ha la stessa nomea? Non è che si è fatto confusione in giro tra i due siti? Qualcuno di voi ha avuto esperienze con uno di questi?
EDIT:
Ho trovato una risposta trovando per caso un terzo sito eglobalmarket.it, dove all'accesso si nota subito il seguente avviso:
Che bel casottoAVVISO AI CLIENTI
Eglobalmarket srl
Avvisa i gentili clienti che il sitowww.eglobalmarket.it di proprietà della Eglobalmarket srl NON HA NULLA A CHE FARE con il sito www.eglobal-market.com.
In riferimento a quest’ultimo sito segnaliamo che si tratta di un sito truffa come si evince dal seguente link:
http://www.ebayabuse.com/eccoli-di-nuovo-eglobal-market-com/
Abbiamo già provveduto a segnalare lo stesso alle autorità competenti e preghiamo tutti gli utenti di fare lo stesso e di non inviare assolutamente nessun ordine e nessun pagamento al sito www.eglobal-market.com
Eglobalmarket srl
Ultima modifica: