Occhio

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Mac io preferisco la prima..e non mi dispiacerebbe vedere come ha detto momox una persona in silhouette cosi l'occhio è attratto da quella presenza e magari il nero che ora può risultare ad alcuni "fastidioso" avrà ancora di più il suo perchè :D un abbraccio
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Buona l'idea, bella anche la realizzazione.
Il primo scatto soffre di troppo nero, la seconda versione è stata rifilata troppo...una di via mezzo?? :D
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io la trovo una silhouette davvero gradevole e ben fatta...si vede il tuo studio accurato...peccato non avere qualcosa di fico fico in mezzo all'occhio! Però, caro socio, se studi così, continua a proporci i tuoi studi che mi piacciono molto e mi rilassano, e dio sa di quanto relax ho bisogno in questi giorni...
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

Molto interessante, mi piace..secondo me è meglio la prima versione con tanto tanto nero: riducendo il nero, si riduce l'effetto "imbuto" che volevi portare....la figata massima sarebbe vedere la silhouette di una persona tra il margine del bosco e il cielo che guarda verso il cielo: in questo modo, forse, quella persona sarebbe la perfetta unione tra il cielo e il bosco, che dici?..portati dietro qualcuno la prossima volta e provaci:fotografo:
Grande Momox è un'idea fortissima questa della congiunzione con l'elemento umano, dico sul serio, bellissima idea, grazie.
Il crop rende molto meglio, :applauso:
;)
Mac io preferisco la prima..e non mi dispiacerebbe vedere come ha detto momox una persona in silhouette cosi l'occhio è attratto da quella presenza e magari il nero che ora può risultare ad alcuni "fastidioso" avrà ancora di più il suo perchè :D un abbraccio
Grazie socia, un abbraccio a te :)
Buona l'idea, bella anche la realizzazione.
Il primo scatto soffre di troppo nero, la seconda versione è stata rifilata troppo...una di via mezzo?? :D
E' un esperimento, quindi sono disponibile a tutto, proverò sicuro, grazie maestro ;)
Mac a me piace molto la prima! ho avuto l'impressione dell'imbuto ancor prima di leggere il tuo commento, quindi secondo me funziona!:yes:
Grande Mr., grazie infinite ;)
Io la trovo una silhouette davvero gradevole e ben fatta...si vede il tuo studio accurato...peccato non avere qualcosa di fico fico in mezzo all'occhio! Però, caro socio, se studi così, continua a proporci i tuoi studi che mi piacciono molto e mi rilassano, e dio sa di quanto relax ho bisogno in questi giorni...
Ak mi fa piacere che sia servito a qualcuno questo scatto, grazie amico mio ;)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
a me piace molto la seconda versione ....:applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ottimo studio. osare con i neri, se uno se lo può permettere è cosa buona e giusta. e tu te lo puoi permettere!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Alto