People Project

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
adoro la PP ma la foto non la trovo interessantissima ;)
E pensa che la pp è stata fatta quasi tutta sul cellulare proprio perché non potevo utilizzare il pc, Snapseed è una delle migliori app per la fotografia che ci siano!

Per quanto riguarda la foto, io tutto sommato ne sono soddisfatto anche perché non era facilissimo scattare da dove ero messo... in ogni caso se hai consigli sono ben accetti! :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ma come da cellulareeeeeeeee?????????????????????????? per questa cosa non ti metterò mai più un mi piace, almeno per altre 20 pagine di progetto :bleh:

Per quanto riguarda la foto, io tutto sommato ne sono soddisfatto anche perché non era facilissimo scattare da dove ero messo... in ogni caso se hai consigli sono ben accetti! :D
no ma non è che sia stata fatta male, con degli errori o chè.. semplicemente non mi "dice" molto come comunicazione ed interesse del momento ;) quindi non ho consigli da darti perchè comunque lo scatto è stato gestito come al solito ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma come da cellulareeeeeeeee?????????????????????????? per questa cosa non ti metterò mai più un mi piace, almeno per altre 20 pagine di progetto :bleh:
ahah se tu provassi Snapseed capiresti che per certe cose tira fuori delle PP da urlo...ma che te lo dico a fare?! tanto un Minella non potrà mai capire! XD
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Hai proprio ragione! il treno o lo odi o lo ami...di scene come queste ne ho viste parecchie (anche gente che si sveglia a una chiamata sul cellulare facendo un salto che potrebbe uscire dalla carrozza :D). Lo scatto mi piace proprio perchè va a catturare quelle situazioni talmente comuni che non ci si fa più caso.... Bravo Simo!!! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Hai proprio ragione! il treno o lo odi o lo ami...di scene come queste ne ho viste parecchie (anche gente che si sveglia a una chiamata sul cellulare facendo un salto che potrebbe uscire dalla carrozza :D). Lo scatto mi piace proprio perchè va a catturare quelle situazioni talmente comuni che non ci si fa più caso.... Bravo Simo!!! :)
Hai colto ESATTAMENTE ciò che pensavo mentre ho scattato! :D
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Come diavolo fai a scattare in faccia alle persone !!!!
Molto bella anche questa

Inviato dal mio GT-I9100
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Preso in pieno quella che è la vita di un pendolare, trasmette tutta la stanchezza dopo una giornata di lavoro!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Vedo solo ora questo progetto.
Molto, molto interessante!
Bella la scelta delle immagini, l'associazione con le canzoni!
Momenti apparentemente comuni...ma che, immortalati, sanno coinvolgere.
Sta venendo su un buon lavoro!
Complimentissimi Simo!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ammazza che sfocato questo aifon !
:D
Al di là del mezzo, molto buona anche questa Simo !
;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Come diavolo fai a scattare in faccia alle persone !!!!
Molto bella anche questa

Inviato dal mio GT-I9100
perché so' fico! :cool:
no dai, a parte gli scherzi...con l'Iphone è tutto più facile, se avessi avuto la 6D in mano credo proprio che mi avrebbe sgamato! XD

Preso in pieno quella che è la vita di un pendolare, trasmette tutta la stanchezza dopo una giornata di lavoro!
grazie mille marco, felice che ti abbia comunicato qualcosa! :D

Vedo solo ora questo progetto.
Molto, molto interessante!
Bella la scelta delle immagini, l'associazione con le canzoni!
Momenti apparentemente comuni...ma che, immortalati, sanno coinvolgere.
Sta venendo su un buon lavoro!
Complimentissimi Simo!
Ei! Grazie mille del passaggio, spero di averti "fidelizzato" e, naturalmente, spero di ricevere anche qualche critica da te che, innegabilmente, sei uno dei migliori del forum! :D

ammazza che sfocato questo aifon !
:D
Al di là del mezzo, molto buona anche questa Simo !
;)
ahah beh diciamo che un po' di pp ho dovuto farla anche al computer...già ero svantaggiato dalla qualità dell'immagine, volevo dare un po' più di tridimensionalità! :)
Grazie mille anche a te Enzo!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ringraziandovi per la fiducia, gli apprezzamenti e le critiche sin apra fatte ecco qui la foto di questa settimana (o meglio, del week end appena passato! XD).

Oggi voglio spendere poche parole per la foto che vi mostro. Non c'è una storia, non c'è un riferimento alla mia vita e nemmeno un incontro ma semplicemente la riconferma che il pluri-citato Jim Morrison aveva proprio ragione: "All the children are insane". Perché chi, se non un bambino, può sedersi, sdraiarsi e iniziare a giocare con i piccioni come se fossero pupazzi nella propria cameretta in pieno centro a Milano, più precisamente in piazza del duomo?!


Lost di juku91, su Flickr

La canzone che mi è subito saltata in mente, forse per via del fatto che la bimba sembra essersi persa, è "Lost in the supermarket" dei The Clash:


Buona visione e buon ascolto a tutti! :D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Come far prendere la salmonella ad un bambino :rotfl:
Mi piace compo e soprattutti il b/n!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Come far prendere la salmonella ad un bambino :rotfl:
Mi piace compo e soprattutti il b/n!
ahah ma si infatti, avessi visto i genitori...erano almeno a dieci metri di distanza a fare foto al duomo! :applauso:

Questi progetti mi fanno impazzire!bravo! Complimenti!
Grazie mille, se hai voglia seguimi pure su flickr! ;)

a sto giro hai toppato la canzone però!
mmm...dico "sni"!
Non credo che sia la canzone migliore ma può starci, cosa avresti messo?

Comunque la prossima ce l'ho già pronta e la canzone abbinata secondo me è perfetta!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mmm...dico "sni"!
Non credo che sia la canzone migliore ma può starci, cosa avresti messo?

Comunque la prossima ce l'ho già pronta e la canzone abbinata secondo me è perfetta!

non saprei, non sono buono per queste cose... però posso provare a pensarci :D
ecco bravo vediamo la prossima :D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Non mi sono arrivate le notifiche………..:mad:
Foto 2:Bellissimo ,intenso…io non avrei avuto il coraggio di disturbare una persona in preghiera!!
Foto 3:Un perfetto esempio della vita quotidiana…un pp fatto molto bene.Grande Tom Waits!!
Foto 4:Fantastico…io adoro i bambini che possono vivere in libertà.Mio nipotino ha rifiutato le scarpe per un anno e mezzo.Era felice e mai malato!!
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
A parte i genitori responsabilissimi, bellissimo scatto e bel BN!! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Non mi sono arrivate le notifiche………..:mad:
Foto 2:Bellissimo ,intenso…io non avrei avuto il coraggio di disturbare una persona in preghiera!!
Foto 3:Un perfetto esempio della vita quotidiana…un pp fatto molto bene.Grande Tom Waits!!
Foto 4:Fantastico…io adoro i bambini che possono vivere in libertà.Mio nipotino ha rifiutato le scarpe per un anno e mezzo.Era felice e mai malato!!
Ciao Harma, grazie del passaggio!
Per quanto riguarda la seconda foto, in realtà non l'ho disturbato, anzi prima di scattare sono stato seduto una decina di minuti buoni ad osservare lo spettacolo che avevo davanti (decine e decine di monaci che pregavano insieme e almeno una 50ina di persone che, rispettando un tipico rito religioso, camminavano scalze attorno allo stupa dorato! :D

A parte i genitori responsabilissimi, bellissimo scatto e bel BN!! :)
Evidentemente sono abituati alla bassa criminalità dei paesi nordici...qualcuno dovrebbe spiegargli che in Italia non funziona esattamente nello stesso modo! XD
 
Alto