prime foto=) mi raccomando con i commenti... non trattenetevi! schietti e sinceri! muahah

G

Giuda_me

Ospite
Grazie per i consigli!:) scattando di sera ho trovato un po di problemi con la messa a fuoco,soprattutto nella 3 foto, l'AF non prendeva nulla perché era tutto buio, e manualmente sempre per lo stesso motivo nel mirino si vedeva poco quanto nulla. hai qualche consiglio da darmi? penso sia più esperto di me senza alcun dubbio=)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Nelle foto non c'è un bel paesaggio e quindi hanno poco di bello. In più quoto tutti i difetti che ha detto Travis9011.

Per la messa a fuoco utilizza anche tutti i punti che hai a disposizione contemporaneamente. Se non va muovi la macchina di qualche millimetro. Invece per una messa a fuoco manuale ti consiglio di utilizzare il live view, ottimo siccome vedrai l'anteprima dell'immagine e quindi illuminata.
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Rispondi citando Travis9011 il 02 giugno 2011, 16:35
Nelle prime due dovevi prestare attenzione alle luci, purtroppo le hai bruciate. Inoltre hai incluso un oggetto a sinistra che sarebbe stato meglio non tenere nell'inquadratura. La terza è stata rovinata dal rumore.Dovevi lavorare in PP per cercare di attenuarlo. L'ultima hai controllato bene le luci, ma come soggetto e composizione non mi dice gran che.
Quoto
 
Alto