Quale Film hai visto?

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma si è la solita americanata... ma è figo proprio perchè è tamarro! :D ahaha
poi personalmente io pagherei biglietto anche doppio solo perchè c'è Robert D.J. vale solo lui tutto.... poi vogliamo parlare della figaggine che è la tuta ironman? XD


beh a parte il fatto dei genitori... il resto direi che è da cagarsi addosso dalla felicità! cioè ha tipo un triliardo di dollari nel conto corrrente ed è un evoluzione di un ninja... cosa c***o vuoi di più dalla vita??? :rotfl: ah si ha anche delle lambo!
e non una lambo qualsiasi, ma la lamborghini reventon se non sbaglio...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma non si può essere cosi ignoranti! u.u e poi ha detto lui "se non sbaglio" :rotfl:
nono è colpa mia, infatti non ero sicuro...
comunque Fearless, quello che volevo dire è che io quando guardo uno di questi film voglio tifare per l'eroe, voglio immedesimarmi in lui e tutto questo con iron man2/capitan america/tutti gli x-men tranne quello dedicato a wolverine/superman/ spiderman3 e amazing spiderman....e in molti altri non è affatto successo...
per lo più erano film pieni zeppi di effetti speciali, quasi a voler colmare le carenze dal punto di vista della sceneggiatura!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
nono è colpa mia, infatti non ero sicuro...
comunque Fearless, quello che volevo dire è che io quando guardo uno di questi film voglio tifare per l'eroe, voglio immedesimarmi in lui e tutto questo con iron man2/capitan america/tutti gli x-men tranne quello dedicato a wolverine/superman/ spiderman3 e amazing spiderman....e in molti altri non è affatto successo...
per lo più erano film pieni zeppi di effetti speciali, quasi a voler colmare le carenze dal punto di vista della sceneggiatura!
ora..... se mi parli male della c***o di sceneggiatura della trilogia di nolan... giuro su quant'èvvera la maronna che ti faccio esplodere la macchina. :rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ora..... se mi parli male della c***o di sceneggiatura della trilogia di nolan... giuro su quant'èvvera la madonna che ti faccio esplodere la macchina.
hai per caso visto scritto batman?
quella è probabilmente la migliore trasposizione cinematografica di un supereroe mai fatta fino ad ora
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
hai per caso visto scritto batman?
quella è probabilmente la migliore trasposizione cinematografica di un supereroe mai fatta fino ad ora
ok allora disdico subito il'ordine che ho fatto su ebay di C4 :rotfl:

è che hai scritto troppe cose, quando ci sono gli elenchi io non leggo :rotfl:

xmen gli ho sempre visti come effetti speciali e basta anche perchè la storia è quasi nulla... capitan america storia inesistente giusto un po' di morale all'inizio, superman non l'ho visto aspetto l'uomo d'acciaio :D spiderman i primi il protagonista gli ha rovinati, amazing devo ancora capire se mi piace... però c'è emma stone quindi non sono attendibile :rotfl:
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
nono è colpa mia, infatti non ero sicuro...
comunque Fearless, quello che volevo dire è che io quando guardo uno di questi film voglio tifare per l'eroe, voglio immedesimarmi in lui e tutto questo con iron man2/capitan america/tutti gli x-men tranne quello dedicato a wolverine/superman/ spiderman3 e amazing spiderman....e in molti altri non è affatto successo...
per lo più erano film pieni zeppi di effetti speciali, quasi a voler colmare le carenze dal punto di vista della sceneggiatura!
QUOTO!! u.u
Penso pure io che il primo Iron Man sia molto più accattivante del secondo.. speriamo che il 3° non deluda, visto che le aspettative sono molto alte..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
A me è piaciuto il 2, come il primo, l'unica cosa è che non c'era il fattore novità..Il secondo fino cagata di robert come si chiama è sherlok homes (come cacchio si dice)
ma infatti.. il fattore principale è che il primo era una novità assoluta! anche in fatto di "ssupereroi" era uno dei primi cazzuti che usciva....

anche a me il secondo è piaciuto parecchio... il terzo si vedrà :D vado domani :D

a me SH è piaciuto invece! atmosfera "dark londoniana"!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Vi giuro su quello che volete che ogni volta che guardo questo film, qualche decina di volte ormai, appena finisce mi viene una dannata voglia di andare a spacciare cocaina!:D

ahahahah beh è un SIGNOR film! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Vi giuro su quello che volete che ogni volta che guardo questo film, qualche decina di volte ormai, appena finisce mi viene una dannata voglia di andare a spacciare cocaina!:D

oh amico mio ... quanta verità !
Muahauhauha
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Vi giuro su quello che volete che ogni volta che guardo questo film, qualche decina di volte ormai, appena finisce mi viene una dannata voglia di andare a spacciare cocaina!:D

Eh non li fanno più gli spacciatori di una volta, ora sono tutti brutti ceffi anoressici e tossicomani! Questo era un signore! :rotfl:
 
Alto