Scatto vario....NATURA - UNCATEGORIZED - VINTAGE LOOK

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao ragà finalmente sto tornando a ricavarmi alcuni spazi per dedicarmi alla fotografia...questi scatti fanno parte di una sessione di shooting di domenica...dove ho sperimentato alcune cose che avevo in programma da tempo...spero piacciano...:D....aspetto tutti i vostri commenti....!!!!!

NATURE SHOT (Macro) :

like a dragonfly di gio.casiello, su Flickr

UNCATEGORIZED SHOT :

Ferrari F40...Like a Woman Betrayed di gio.casiello, su Flickr

VINTAGE LOOK SHOT :

The Seven Sisters di gio.casiello, su Flickr
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
la prima purtroppo sena un obiettivo macro non è che può venire un capolavoro, puoi provare a cropparla però. La seconda non mi piace sinceramente, non ci vedo niente di interessante. L'ultima invece mi piace, anche nel tono, ma non avrei messo la vignettatura.
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
la terza mi piace più di tutte...se posso una domanda: che obiettivo hai usato per la prima? tanto per capire anche l'affermazione di fadderico..
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
la prima l'ho fatta con il 55-200 era parecchio lontana la libellula...il macro purtroppo non ce l'ho ma non credo me lo prenderò perchè in genere non faccio questi scatti...per la seconda anche a me non convince molto e pure io l'ho classicificata come uncategorized ...la terza ho scelto la vignettatura perchè a me piace e perchè secondo me esalta l'effetto vintage che ho voluto dare in PP.....:D....grazie comunque fadde...:D
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Ciao, riguardo la prima ovviamente non potevi fare di meglio, ed è una bellissima red dragonfly...
La secondo troppo confusionaria, poca post.
La terza, ottima location da tornarci con una luce migliore, mi è venuto subito in mente le 7 sister di San Francisco!!!
Dove si trova questo posto? :)
Effetto vintage non mi entusiasma, ma sono gusti...:ciao:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La macroè carina, ma per queste foto ci vuole l'obiettivo adatto. Molto bella è l'ultima, ma avrei preferito una vignettatura più morbida
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao, riguardo la prima ovviamente non potevi fare di meglio, ed è una bellissima red dragonfly...
La secondo troppo confusionaria, poca post.
La terza, ottima location da tornarci con una luce migliore, mi è venuto subito in mente le 7 sister di San Francisco!!!
Dove si trova questo posto? :)
Effetto vintage non mi entusiasma, ma sono gusti...:ciao:
per la prima ti ringrazio molto....:D....per la secondo esprimo ancora i miei dubbi io stesso tanto da non sapere categorizzarla come foto...mi è parsa " strana " e l'ho fatta senza pensarci...infatti in PP nn ho fatto quasi niente....la terza èp stata fatta vicino la mia campagna al confine tra puglia e basilicata...la PP ovvero l'effetto vintage è assolutamente voluto...sarà che mi piace particolarmente non saprei...:D

EDIT...l'allusione alle 7 sorelle di s. francisco era assolutamente inattesa!!!...hahahhaah...ho fatto un'allusione involontaria e solo ora ho scoperto che esistono veramente delle 7 sister e pure famose....:D:D:D:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
L'ultima è quella che mi piace di più! :) :yes:
Tra l'altro ha ragionissima boyetto...una location interessante!!! Da tornarci assolutamente con una luce migliore :D
grazie frankie....però a me piace molto la luce che le ho dato....boh forse non ho reso bene però sarò strano ma a me piace molto così sto scatto....:D...allora mò è serio....de gustibus...aahahahahah...:D:D:D
 
Alto