Sigma 18-200 1:3.5-6.3 DC su canon 1100d

Ikarus

Maestro
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
113
Sesso
Maschio
premetto che non ho intenzione di comprarlo ma l'avrò in prestito da un collega.

volevo sapere cosa ne pensate, se qualcuno l'ha provato e su che tipo di soggetti si comporta meglio.

grazie!
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
posso solo dire CACCA.... come ben saprai i tutto-fare fanno tutto e male!!!! quindi provalo e ritornalo al mittente subito... altrimenti ti impigrisci e non ha più senso utilizzare una reflex, il bello è cambiare obiettivo.... come mi disse un esperto di questo forum, i 18.200 che sia tamron o sigma sono entrambi buoni per spalare la neve!!!!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ahahaha ragazzi io ce l'ho su nikon...l'ho comprato assieme alla mia macchina e ci ho fatto quasi tutte le mie foto...ovviamente dopo un po' ti vien voglia di qualcosa di meglio, e mi sn presa il 35mm fisso..comunque ci ho fatto delle belle cos'e..chiaro che a nitidezza e sfocato non se ne parla nemmeno, da il meglio di se a f8 e io l'ho usato a qualsiasi focale..se ti va fatti un giro sul mio flickr e parti dalle prime foto, son fatte tutte col sigmone..certo non consiglierei l'acquisto...
 

Ikarus

Maestro
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
113
Sesso
Maschio
obbiettivo provato oggi....giornata di sole e foto tutte poco nitide (soprattutto ad alti zoom)...
...in poche parole fa veramente c****e :(
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
obbiettivo provato oggi....giornata di sole e foto tutte poco nitide (soprattutto ad alti zoom)...
...in poche parole fa veramente c****e :(
visto???? a quel prezzo ti compri un 55-250is così sei coperto con tutte le focali....
 
Alto