Ultimo Scatto

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Molto bello questo tramonto, bello anche quell'alone arancio, ma non piace quel celeste/giallo sopra, io applicherei un filtro in post-produzione
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Rispondi citando antoniousa11 il 21 maggio 2011, 23:43
Molto bello questo tramonto, bello anche quell'ano arancio, ma non piace quel celeste/giallo sopra, io applicherei un filtro in post-produzione
Belli i colori.
@Antoniousa11
Non so dove vedi la parte finale del retto in questa foto e neanche il colore celeste. Forse faresti meglio a rivedere i tuoi post dopo la scrittura. E a mali estremi la funzione "modifica" serve proprio per correggere eventuali errori nei post.
Oltre a questo magari sarebbe stato utile specificare che filtro intendevi applicare, Fluidifca? Acquerello? B&W? Sharpening? Non si capisce affatto quello che vuoi dire
 

Axellandro

Apprendista
Registrato
20 Febbraio 2011
Messaggi
79
Sito Web
www.flickr.com
Rispondi citando Kelset il 22 maggio 2011, 09:47
Rispondi citando antoniousa11 il 21 maggio 2011, 23:43
Molto bello questo tramonto, bello anche quell'ano arancio, ma non piace quel celeste/giallo sopra, io applicherei un filtro in post-produzione
Belli i colori.
@Antoniousa11
Non so dove vedi la parte finale del retto in questa foto e neanche il colore celeste. Forse faresti meglio a rivedere i tuoi post dopo la scrittura. E a mali estremi la funzione "modifica" serve proprio per correggere eventuali errori nei post.
Oltre a questo magari sarebbe stato utile specificare che filtro intendevi applicare, Fluidifca? Acquerello? B&W? Sharpening? Non si capisce affatto quello che vuoi dire
Un lapsus freudiano! :D
 

auredeso

Maestro
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
279
Località
Caselle Torinese
Sito Web
www.riverpo.it
Corpo macchina
Nikon D750
Sesso
Maschio
bella!!!
 
Alto